Nuovo Motore 700cc di Elucubratio (legale)
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
In passato ho avuto anche problemi peggiori con vicini e non, oggi abito in campagna e attorno ho due ettari di bosco. Nella mia caverna non entra nemmeno la forestale se no gli attizzo contro i cani, che sono nella loro proprietà ....... E inculo al mondo non te la prendere che non serve
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
In questi casi, per tali asociali, ci vorrebbe solo il duebotte...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Io, quando ho potuto, mi son portato dietro il necessario e la carburazione l'ho fatta in strada....
Scaldo il minimo indispensabile per salire la rampa e via, cercando di far meno rumore possibile. Vedrai quanto peggiora la situazione rumore dopo 2/3 mila km.
Anche perché i vicini lo trovano sempre qualche vigile che di sicuro avrà l'appiglio per castigare...
Scaldo il minimo indispensabile per salire la rampa e via, cercando di far meno rumore possibile. Vedrai quanto peggiora la situazione rumore dopo 2/3 mila km.
Anche perché i vicini lo trovano sempre qualche vigile che di sicuro avrà l'appiglio per castigare...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Come mai?Pipo ha scritto:Vedrai quanto peggiora la situazione rumore dopo 2/3 mila km.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Col tempo il materiale fonoassorbente del silenziatore si brucia e farà ancora più rumore...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ah Ok, capito!Pipo ha scritto:Col tempo il materiale fonoassorbente del silenziatore si brucia e farà ancora più rumore...
-
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Ciao e per il motorello,
ho visto il tuo nulla osta con sommo rammarico. Io per la mia R l'avevo chiesto per i 145/75r12 r per i 165/60r12 ma mi hanno risposto picche !
Qualche consiglio utile? A chi hai scritto? Che misure hai messo?
Ciao
Enrico
ho visto il tuo nulla osta con sommo rammarico. Io per la mia R l'avevo chiesto per i 145/75r12 r per i 165/60r12 ma mi hanno risposto picche !
Qualche consiglio utile? A chi hai scritto? Che misure hai messo?
Ciao
Enrico
Con l'asciutto od il bagnato, tieni sempre spalancato!!
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
io l'ho fatto tempo fà e mi hanno autorizzato (nulla osta) solo per le 145/70 R12 sono andato alla motorizzazione per visione e mi hanno rilasciato il tagliando adesivo da attaccare sul libretto. (simile a quello del passaggio di proprietà)
elucubratio invece ha "svariate" misure autorizzate e riportate sul libretto (ho visto con i miei occhi il suo libretto ed è vero)
elucubratio invece ha "svariate" misure autorizzate e riportate sul libretto (ho visto con i miei occhi il suo libretto ed è vero)
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona seraElucubratio ha scritto:No, la Csc FI04X60 è una delle poche marmitte "universali", che montano con entrambi i tubi (500-126) senza tagliarli.Pipo ha scritto:Devi tagliare il tubo curvo del riscaldamento sul carter per gli ingombri della marmitta?
Marco, la marmitta monta senza tagliare nulla o bisogna rifilare la paratia balla lato bobina.
Ciao e grazie
Saluti Cele
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Io l'ho tagliata ma si può montare anche solo piegando la lamiera.Roket ha scritto:Buona seraElucubratio ha scritto:No, la Csc FI04X60 è una delle poche marmitte "universali", che montano con entrambi i tubi (500-126) senza tagliarli.Pipo ha scritto:Devi tagliare il tubo curvo del riscaldamento sul carter per gli ingombri della marmitta?
Marco, la marmitta monta senza tagliare nulla o bisogna rifilare la paratia balla lato bobina.
Ciao e grazie
Saluti Cele
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Finalmente il motore è carburato. Ho affinato al meglio la carburazione con un esperto, mancano solo da sistemare alcuni particolari come la cinghia della dinamo e poi è pronto per fare una rullata al banco frenato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera
Allora aspettiamo il responzo del banco. Non è che ti è venuta nostalgia della scuola?
Come mai cambiato cerchi?
Saluti Cele
Allora aspettiamo il responzo del banco. Non è che ti è venuta nostalgia della scuola?
Saluti Cele
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Ho messo questi come cerchi invernali. Sono dei replica Abarth autoventilanti con canale in alluminio da 4 pollici e cuspide in ferro verniciata grigio Fiat 690.Roket ha scritto:Buona sera
Allora aspettiamo il responso del banco. Non è che ti è venuta nostalgia della scuola?
Saluti Cele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: paolo
Ciao aspeetiamo allora di capire se l'aria Bresciana ha fatto bene
- Nicolicchio
- Sostenitore
- Nome: Nicola
Nankang SNOW SV-2
Giusto?
Dopo ci dirai come ti trovi con quel pneumatico?
Giusto?
Dopo ci dirai come ti trovi con quel pneumatico?
"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un Whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un Whisky?"