ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto...è qualche mese che non uso il cinquino per lavori meccanici che ho fatto e perché precedentemente ferma dal meccanico per oltre 3 mesi...ieri l'accendo e mi accorgo che la spia verde sul cruscotto delle luci non si accende, la giro, smonto rimonto, ma nulla, controllo la lampadina ok...vado dietro e mi accorgo che è scollegata, ok penso, basta ricollegarla...cerca cerca e il filo non c'è
credo che il meccanico abbia usato il collegamento per qualcosa...non chiedetemi cosa perché nega
ora mi date un consiglio su come ritrovare il cavo nella matassa di fili
spia scollegata
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Re: spia scollegata
http://www.500landia.com/Manuali/manuali.html
Qui trovi il manuale uso e manutenzione del tuo modello, sullo schema elettrico trovi il filo che va alla spia.
Per F e L il filo giallo nero che parte dall'interruttore sul cruscotto va alla spia e poi al fusibile 6, alla spia sono collegati due fili dello stesso colore uno che arriva dall' interruttore e uno che va alla scatola fusibili.
Qui trovi il manuale uso e manutenzione del tuo modello, sullo schema elettrico trovi il filo che va alla spia.
Per F e L il filo giallo nero che parte dall'interruttore sul cruscotto va alla spia e poi al fusibile 6, alla spia sono collegati due fili dello stesso colore uno che arriva dall' interruttore e uno che va alla scatola fusibili.
-
- Sostenitore
- Nome: Fabiano
grazie gentilissimo...ora speriamo solo che non sia stato fatto un taglia e cuci dell'impianto elettrico dallo pseudo meccanico
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Eventualmente se risulta mancante, puoi ricablare un filo dall'interruttore alla spia.Doc67 ha scritto:grazie gentilissimo...ora speriamo solo che non sia stato fatto un taglia e cuci dell'impianto elettrico dallo pseudo meccanico
Più che di "pseudo" è facile imbattersi in "sedicenti" meccanici...