Bulin ha scritto:Riguardo al cambio del mio 5ino, mi sono riletto tutti gli interventi che gli amici del nostro forum hanno scritto.
E' chiaro a tutti che il cambio deve essere revisionato totalmente e quindi dovrebbe essere ripetuta la medesima revisione descritta in questa discussione http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 30#p351163 eseguita con particolare attenzione e competenza da Domenico (Dboniot).
In conclusione ho chiesto a Domenico se avesse voglia e se potesse ripetere la stessa revisione sul mio cambio, beninteso concordando le modalità più confacenti a lui e verificando insieme se la cosa è fattibile a livello organizzativo (considerando anche che non abitiamo vicini).
La sua disponibilità è stata sorprendente !!!
Ora definiremo la cosa e ovviamente scriverò gli aggiornamenti sul nostro fantastico forum!!!
L'importante Enrico è che partecipi costantemente e costruttivamente a tutte le fasi per capire quanto più possibile. Per esempio si impara moltissimo osservando attentamente tutto durante il lavaggio (a pennello!).
doibaf