Il piccolo Generale di Zerouno
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Re: Il piccolo Generale di Zerouno
piccolini però! come mai?non c'era il 4,5 o il 5?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
correggo, sono da 4,5!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
ah beh meno male almeno si vede un pò la larghezza, hocapito perchè hai comprato quei cerchi, perchè rassomigliano molto a quelli della Dodge, anche se hanno più righe.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
non ve se po' nasconne niente...Cinquino500gialla ha scritto:ah beh meno male almeno si vede un pò la larghezza, hocapito perchè hai comprato quei cerchi, perchè rassomigliano molto a quelli della Dodge, anche se hanno più righe.
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- 500gialla
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
bella macchina sembra il generale in mignatura...
500 per sempre!!!
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ma che brutta la tua firma,tiene mezza pagina!!!
- Squalone
- Sostenitore
- Nome: Squalone
- Il Mio Garage: Fiat 500
da appassionato di Hazzard non posso far altro che aprezzare questa auto....complimenti
- Pastela80
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ciao Zerouno,navigando su ebay ho trovato questa,mi 6 subito venuto in mente,magari c'è l'hai già...
http://cgi.ebay.it/FIAT-500-ABART-MODIF ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/FIAT-500-ABART-MODIF ... dZViewItem
-
- Sostenitore
ihiihiihhiih Pastela grazie del pensiero...
No, non c'e' l ho...se un domani ne trovassi una ben fatta la comprerei subito!
No, non c'e' l ho...se un domani ne trovassi una ben fatta la comprerei subito!
- Pastela80
- Sostenitore
Bhè dai non mi pare sia fatta male...certo dovresti mettere mano anche a quella per farla identica alla tua ma mi pare che sei un mago non dovresti avere problemi
-
- Sostenitore
Il problema e' il tempo!!!Pastela80 ha scritto:Bhè dai non mi pare sia fatta male...certo dovresti mettere mano anche a quella per farla identica alla tua ma mi pare che sei un mago non dovresti avere problemi
- Pastela80
- Sostenitore
Quanto ti capisco,ho la mia cincent ferma sotto casa in attesa di elaborazioni e quando esco da casa la guardo e faccio il conto alla rovescia di quanti giorni rimangono prima che arrivi giugno,(avrò un pò do tempo da dedicargli ma comunque terrò il forum aggiornato giorno per giorno...
-
- Sostenitore
signori..la bestiolina e' quasi pronta e tra poco condividero' con voi nuove foto.
Abbiamo finalmente montato sto benedetto 700 a 5 marce e lo abbiamo acceso Un momento di goduria incredibile considerato che la poverina e' ferma dal 27 settembre dello scorso anno..
La meccanica e' stata completamente rivista; freni a disco, assetto composto da 4 ammortizzatori posteriori ritarati da Ciorba a Viterbo, balestra a 6 fogli e molle piu' corte
Riguardo alla carrozzeria ho preso drastiche decisioni...ho infatti tolto i paraurtoni in resina e per ora credo che montero' i classici in ferro in attesa di finire il rodaggio...a quel punto la portero' da un mio amico carrozziere di Roma che me la riverniciera' completamente facendo il tetto nero e applicando uno di quei spoiler anteriori molto meno tamarri...praticamente e' cambiato tutto!
Abbiamo finalmente montato sto benedetto 700 a 5 marce e lo abbiamo acceso Un momento di goduria incredibile considerato che la poverina e' ferma dal 27 settembre dello scorso anno..
La meccanica e' stata completamente rivista; freni a disco, assetto composto da 4 ammortizzatori posteriori ritarati da Ciorba a Viterbo, balestra a 6 fogli e molle piu' corte
Riguardo alla carrozzeria ho preso drastiche decisioni...ho infatti tolto i paraurtoni in resina e per ora credo che montero' i classici in ferro in attesa di finire il rodaggio...a quel punto la portero' da un mio amico carrozziere di Roma che me la riverniciera' completamente facendo il tetto nero e applicando uno di quei spoiler anteriori molto meno tamarri...praticamente e' cambiato tutto!
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
granbei lavori