CANDIDATURA LOCATION 4° Raduno Nazionale 2017
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: CANDIDATURA LOCATION 4° Raduno Nazionale 2017
Buonasera a tutti! Nonostante in questi giorni non abbia risposto ai vari post vi garantisco di averli letti tutti in tempo reale, per me è un periodo molto intenso quindi perdonatemi se non rispondo immediatamente.
Fatta questa premessa, ci tengo a ringraziarvi tutti per la fiducia, gli incoraggiamenti e la vicinanza che mi state inviando, ringrazio i collaboratori Conan, Kain, e doibaf, che hanno dato la loro massima disponibilità all'organizzazione del IV Raduno Nazionale a Roma!!!
Stiamo già lavorando concretamente per capire come muoverci nei meandri della burocrazia capitolina e per la definizione di un programma ufficiale; vi invito cmq a contattarmi senza problemi per qualsiasi informazione o suggerimento .
Non mi rimane che augurarci un grandissimo "in bocca al lupo" con la speranza di riuscire ad essere all'altezza dell'impegno preso.
PS: Per chi non se la sentisse di affrontare il viaggio in auto e avesse difficoltà a reperire un carrello, tenesse in considerazione l'ipotesi di utilizzare un Ducato maxi.... vero Filoralla, ???
Fatta questa premessa, ci tengo a ringraziarvi tutti per la fiducia, gli incoraggiamenti e la vicinanza che mi state inviando, ringrazio i collaboratori Conan, Kain, e doibaf, che hanno dato la loro massima disponibilità all'organizzazione del IV Raduno Nazionale a Roma!!!
Stiamo già lavorando concretamente per capire come muoverci nei meandri della burocrazia capitolina e per la definizione di un programma ufficiale; vi invito cmq a contattarmi senza problemi per qualsiasi informazione o suggerimento .
Non mi rimane che augurarci un grandissimo "in bocca al lupo" con la speranza di riuscire ad essere all'altezza dell'impegno preso.
PS: Per chi non se la sentisse di affrontare il viaggio in auto e avesse difficoltà a reperire un carrello, tenesse in considerazione l'ipotesi di utilizzare un Ducato maxi.... vero Filoralla, ???
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Raffaele vieni che ci penso io a darti queste benedette lezioniPirumpella ha scritto:Io,purtroppo in quei giorni,ho delle importantissime lezioni di catechismo,per cui non potrei esserci.
A meno che con una speciale dispensa del Vaticano,il mio Amico Giovanni80, non potesse darmi lui queste lezioni,e quindi essere li` con voi.
- Grisu82
- Sostenitore
Giovanni80 ha scritto:Raffaele vieni che ci penso io a darti queste benedette lezioniPirumpella ha scritto:Io,purtroppo in quei giorni,ho delle importantissime lezioni di catechismo,per cui non potrei esserci.
A meno che con una speciale dispensa del Vaticano,il mio Amico Giovanni80, non potesse darmi lui queste lezioni,e quindi essere li` con voi.
La benedizione invece te la facciamo dare da Bettino, con limocelli, grappe ed amari !!!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Grazie Giovanni80, sapevo che potevo contare su di te.
Caro Bettino,scalda i motori!!!
Pirumpella
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
AH ! già mi ci vedo...Pirumpella ha scritto:Grazie Giovanni80, sapevo che potevo contare su di te.
Bologna - Roma... ma solo strade statali...
(almeno all'andata!)
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Buon lavoro Griso82 e company
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Fantastico !!! Grisu82, avrai un bel po' da fare ... immagino il bel programma che ne verrà fuori a presto
- Grisu82
- Sostenitore
Vinta la burocrazia ci sbizzarriamo!!![emoji12] [emoji23] [emoji6]
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Evvvvvvvvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza ragazzi che ci divertiamo
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
questo è poco ma sicuro ... tra l'altro gira voce che uno dello staff Romano , un certo Kain senza far nomi, non essendo munito di 500 ma semplicemente di un pandino e non volendo sfigurare stia testando dei nuovi motoriDrago ha scritto:Evvvvvvvvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza ragazzi che ci divertiamo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
A Roma.... Si fa brutto.... Sia motoristicamente, che culinariamente forza ragazzi
Ma tu... C'eri??!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Allora verresti?Chiuritusu ha scritto:A Roma.... Si fa brutto.... Sia motoristicamente, che culinariamente forza ragazzi
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
DEVE venire.....
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
DEVE VENIRE altrimenti.....