Bene, sembra allora che dovresti risolvere a breve sulla carrozzeria.Ponto1982 ha scritto:ieri sera dopo cena ho iniziato i lavori, ho seppiato il parafango stuccato anni fa, dato una piccola mano di fondo, ed ho riverniciato il pezzo, e.. per miracolo mi hanno fatto la vernice perfettamente uguale...
ho smontato il panello del baule posteriore ,tolto il fonoassorbente che si inzuppava di condensa e faceva arrugginire il portellone dall'interno, dato una passata con la spazzola di ferro, una bella passata con l'aspirapolvere, poi una mano di ferox, e di fondo epossidico.
oggi se riesco mi dedichero' ai due bozzi lato guida, armato di phon industriale, leve, levette, ed attrezzatuara home made mi improvvisero' tirabolli.
se toccare il meno possibile rendendo l'auto discreta è significa fare un restauro conservativo, penso di aver intrappreso la strada giusta... se poi il risultato fosse troppo basso allora iniziero' a smontare tutta l'auto..
A livello di meccanica dai subito una controllata a giunti, manicotti e semiassi, perché se originali, sono molto delicati, ed erano, già allora, molto soggetti a lasciare a piedi