Dboniot ha scritto:CinqueScento ha scritto:Grazie Ragazzi. seguirò i consigli di entrambi.Stasera siccome non riuscivo ad andare a provare a smontare tutto insieme ho fatto un paio di giri per vedere intanto se trovo qualcuno che può farmi tutto il tubo intero.
Ho trovato una officina che fa pompe per gasolio che ha la macchinetta per fare lo svaso ai tubicini.
Mi hanno detto che se gli porto i buloncini forati mi rifanno il pezzo intero per 10 Euro
Cosi tornato a casa ho tagliato i tubi posteriori veccchi che avevo sostituito e mi sono ricavato quello che mi serviva.
Domenico, grazie dell'offerta. Se domani non mi convince magari lo prendo da te.
Domani ti aggiorno.
Il mio l'avevo preso da un ricambista che li fa su misura in rame, é completo di bulloncini forati nuovi, come ti dicevo é rimasto inutilizzato perché poi ho preso il kit completo.

Ciao Domenico, grazie per l'offerta.
Oggi finalmente sono riuscito a passare a ritirarmi il tubicino e sembra ok.
Mi è arrivata anche la pompa nuova e ne ho approfittato per tirare giù quella vecchia.
Alla fine ho tagliato il tubicino vecchio perchè non ne voleva sapere di mollarsi.
Ora però ho provato a passare quello nuovo ma dopo aver tolto la ruota mi sono accorto che devo anche mollare i manici di valigia

Sta diventando un'odissea...
Posso semplicemente allentarli un po' giusto?
domani ci provo.