"i miei tesori nascosti" "ritrovamenti tra i Rovi.."
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: "i miei tesori nascosti" "ritrovamenti tra i Rovi.."
Maurizio giusto per farmi crepare di invidia non è che per caso ha anche una marmitta a barilotto della 500D????
Ovviamente anche se ce l'hai non ti chiedo nemmeno se la vendi perchè già so la risposta, però siccome è una cosa che non riesco proprio a trovare, penso che se non ce l'hai tu non ce l'ha nessuno
Ovviamente anche se ce l'hai non ti chiedo nemmeno se la vendi perchè già so la risposta, però siccome è una cosa che non riesco proprio a trovare, penso che se non ce l'hai tu non ce l'ha nessuno
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
MarcoMI500, Devo controllare , ma ti dico quasi sicuramente di no.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
In qualche sito ricambista la vendono , ma sicuramente tu cerchi l'originale , ma se la trovi in che condizioni?MarcoMI500 ha scritto:Maurizio giusto per farmi crepare di invidia non è che per caso ha anche una marmitta a barilotto della 500D????
- MarcoMI500
- Sostenitore
Atomo27,
Una marmitta D originale la sto cercando da tempo ma è impossibile trovarla, ovviamente la cerco utilizzabile, altrimenti non avrebbe senso.
Al 99% mi affiderò ad una replica IMASAF che più persone mi hanno consigliato e mi hanno detto che è valida.
Ho chiesto a Maurizio giusto perchè mi piacerebbe ALMENO vederla dal vivo, toccarla, anche se non potrei averla
Una marmitta D originale la sto cercando da tempo ma è impossibile trovarla, ovviamente la cerco utilizzabile, altrimenti non avrebbe senso.
Al 99% mi affiderò ad una replica IMASAF che più persone mi hanno consigliato e mi hanno detto che è valida.
Ho chiesto a Maurizio giusto perchè mi piacerebbe ALMENO vederla dal vivo, toccarla, anche se non potrei averla
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
MarcoMI500, Questa mattina sono andato a rovistare nei "rovi" nello scomparto specifico, ma nulla non ce traccia di scarico a barilotto.
MI MANCA , mi metto subito alla ricerca
MI MANCA , mi metto subito alla ricerca
- MarcoMI500
- Sostenitore
ahahaha grande Maurizio,
se ne trovi 2 fammi un fischio.
se ne trovi 2 fammi un fischio.
- Cicciacro
- Sostenitore
- Nome: serafino
ciao maurizio rovistando nel forum ho trovato i tuoi ritrovamenti sei sesi ho visto un cerchio cmr è 4.5 ne ho comprato 4 ma quando fabio li ha sgommati tre da 5 e uno da 4.5 se lo hai ancora lo vuoi vendere se è uguale mi risolvi un problema
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Quando vedro maurizio vendere mi chiuderò in casa: sarà il giorno di un altro diluvio universale!!! Agahhahhahaah scherzo!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Re:
Buona seraRobertino82 ha scritto:Quando vedro maurizio vendere mi chiuderò in casa: sarà il giorno di un altro diluvio universale!!! Agahhahhahaah scherzo!
mi sa che sarà così!!! È unanno che periodicamente lo stresso per un carburatore ma non cede! Però in quest'occasine potrebbe fare il miracolo.
saluti Cele
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Maurizio vuole farsi il bagno nei ricambi d'epoca come Paperone lo fa nel denaro!
doibaf
doibaf
- Cicciacro
- Sostenitore
- Nome: serafino
Come dice mambo Sara dura!!
-
- Sostenitore
Pensate che dall'anno scorso non ho nemmeno avuto il tempo d'entrare nel bunker specifico altro che farci i tuffi a bombetta NEEEE doibaf, Quando li ho scaffalati li ho intrisi d'olio, in modo di riuscire quasi a fermare l'ossidazione.
Mi spiace ragazzi ma ora come ora non ho intenzioni a vendere nulla, magari un domani se ne avessi di bisogno, nelle vita non si puo mai dire.
Mi spiace ragazzi ma ora come ora non ho intenzioni a vendere nulla, magari un domani se ne avessi di bisogno, nelle vita non si puo mai dire.
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera.
Maurizio mi auguro di cuore che tu non ne debba mai avere di bisogno.
Saluti Cele
Maurizio mi auguro di cuore che tu non ne debba mai avere di bisogno.
Saluti Cele
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
regala regala regala regalaMaurizio ha scritto: .. Mi spiace ragazzi ma ora come ora non ho intenzioni a vendere nulla ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Filippo,se Maurizio inizia a regalare,lo dovrai fare anche tu,con tutti quei "ferri vecchi ed impolverati "che hai nel tuo cantiere!!!
Pirumpella