hunting for horses
-
- Sostenitore
- Nome: nino
hunting for horses
a caccia dei cv perduti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: hunting for horses
Mette paura anche da spento!!!!
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Rimango sempre sconcertato quando vedo però i tappi dei fustini di plastica su queste creature...Personalmente mi sono fatto fare 4 tappi in alluminio a CNC con fogge diverse, da mettere sulla ""Zuccona" Fredali...(n. 3 sono ancora disponibili volendo...)
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
anch'io Fabio... ho paura che quando lo metto al banco..mi arrivi qualche biella in faccia,doibaf ha scritto:Mette paura anche da spento!!!!
doibaf
-
- Sostenitore
è uno dei 7,324 che ho dentro il secchione, ho preso il primo che mi è capitato in mano, domani lo sostituiscoManu ha scritto:Rimango sempre sconcertato quando vedo però i tappi dei fustini di plastica su queste creature...Personalmente mi sono fatto fare 4 tappi in alluminio a CNC con fogge diverse, da mettere sulla ""Zuccona" Fredali...(n. 3 sono ancora disponibili volendo...)
-
- Sostenitore
Fiat 500
No ma mò ti spiego: su TUTTI i coperchi punterie di Fredali c'è un tappo simil-fustino del detersivo liquido...Credo sia un segno distintivo, un po' snob, di coloro che montano questo componenteAntonio Campus ha scritto:è uno dei 7,324 che ho dentro il secchione, ho preso il primo che mi è capitato in mano, domani lo sostituiscoManu ha scritto:Rimango sempre sconcertato quando vedo però i tappi dei fustini di plastica su queste creature...Personalmente mi sono fatto fare 4 tappi in alluminio a CNC con fogge diverse, da mettere sulla ""Zuccona" Fredali...(n. 3 sono ancora disponibili volendo...)
Ma proprio...Non lo digerisco!
(ovviamente cazzat@)
Piuttosto, il collettore interessante...
-
- Sostenitore
ho scelto l'albero su cui andrò a suicidarmi... mi hai ucciso.. hai notato solo il tappo?? sicuro che non ci sia nient'altro in quelle foto ad attirare la tua attenzione??
-
- Sostenitore
Fiat 500
Beh, no, ho visto anche un sacco di robe belle. Ma mi ha incuriosito quel collettore...(Non è che mi indichi la luna e io guardo il dito, eh... )
-
- Sostenitore
vabbè... non mi suicido più
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Ma la posizione degli iniettori...????
-
- Sostenitore
2 sul collettore le sedi dove andranno inseriti è visibile in foto e 2 esterni alle trombette, si vede il flautoSpol ha scritto:Ma la posizione degli iniettori...????
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Avevo visto giusto allora......