Coppa Lavazza
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Re: Coppa Lavazza
Fabio bella ma dalle foto sembrerebbe che mancano i fori per fissarla al monoblocco oppure c'è del nastro ?
- Gazzfab
- Sostenitore
è da 5Kg!!prezzo credo 150-180€ nuova dovrei chiedere ad un amico
Si si c'è del nastro
Si si c'è del nastro
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Gazzfab
- Sostenitore
coppa montata!!!
per eliminare ogni tipo di Perdite ho fatto spianare moblocco, coppa e sottocoppa come se fosse una testata
Un filo di sigillante Renault (metto quello perchè è gratuito) e vediamo se ora la mia coppa perderà!!!
Con i piani perfettamente in Piano non dovrei avere Noie!!
Vi terrò aggiornati.
Cmq sarebbe una buona norma quando si montanto coppe in alluminio e si ha per le mani il moblocco smontato!!!Fatevi spianare entrambe le superfici!!tanto è pochissimo ma avrete una base di appoggio perfetta, e sa sarà perfetta potrete mettere un filo di sigillante senza avere noiose perdite
per eliminare ogni tipo di Perdite ho fatto spianare moblocco, coppa e sottocoppa come se fosse una testata
Un filo di sigillante Renault (metto quello perchè è gratuito) e vediamo se ora la mia coppa perderà!!!
Con i piani perfettamente in Piano non dovrei avere Noie!!
Vi terrò aggiornati.
Cmq sarebbe una buona norma quando si montanto coppe in alluminio e si ha per le mani il moblocco smontato!!!Fatevi spianare entrambe le superfici!!tanto è pochissimo ma avrete una base di appoggio perfetta, e sa sarà perfetta potrete mettere un filo di sigillante senza avere noiose perdite
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Non sarà il sigillante Renault che non tiene ? ...poco si spende e poco si gode !!!
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Gazzfab
- Sostenitore
Nelle renault tinene bene che sarà viziato??E riconoscerà che l'alluminio è differente??
No No credo di NO!
Poi è più elegante non è ne rosso (orribile) ne nero(un oò meno orribile) ma bianco!!
Molto fashion!!
Ah Vinc, cmq per ora non perde.....vediamo se regge almeno un mese!!
Cmq caspita!Ci sono stati 5Litri di Olio!!!!!!!
No No credo di NO!
Poi è più elegante non è ne rosso (orribile) ne nero(un oò meno orribile) ma bianco!!
Molto fashion!!
Ah Vinc, cmq per ora non perde.....vediamo se regge almeno un mese!!
Cmq caspita!Ci sono stati 5Litri di Olio!!!!!!!
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Emiliano
- Sostenitore
Una domanda per il Sig. Lavazza: ho acquistato tempo fa la sua coppa e concordo con tutti che è di ottima fattura. La devo montare sul mio nuovo motore arrabbiato e avendo a bordo gli strumenti (Pressione e Temperatura olio) volevo sapere come montare il bulbo della temperatura. Alla casa del contachilometri mi hanno detto di metterlo nel tappo... ma con l'assetto ho paura che alla prima spanciata lo strappo. Lei cosa mi consiglia? Dove posso metterlo?
Grazie in anticipo per la risposta, Emiliano
Grazie in anticipo per la risposta, Emiliano
- Macorattivi
- Sostenitore
In attesa che risponda Lavazza, se ci sarà, ti suggerisco io il da farsi.
Il termistore (temperatura) lo puoi mettere prima del radiatore, se ce l'hai, comunque all'uscita dal carter distribuzione, mentre il trasduttore (pressione) mettilo al posto di quello di serie dalla parte della campana del cambio
Il termistore (temperatura) lo puoi mettere prima del radiatore, se ce l'hai, comunque all'uscita dal carter distribuzione, mentre il trasduttore (pressione) mettilo al posto di quello di serie dalla parte della campana del cambio
- Gazzfab
- Sostenitore
io ho fatto cosi
Allora ho due manometri temperatura, uno all'uscita subito dopo la pompa olio assieme a quello della pressione (se c'è caduta di pressione c'è su tutto il circuito, e lo vedi anche se il manometro è montato subito dopo la pompa)la classica spia, e infine dopo il radiaotre l'altra sonda della temperatura!!
Allora ho due manometri temperatura, uno all'uscita subito dopo la pompa olio assieme a quello della pressione (se c'è caduta di pressione c'è su tutto il circuito, e lo vedi anche se il manometro è montato subito dopo la pompa)la classica spia, e infine dopo il radiaotre l'altra sonda della temperatura!!
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ciao io ho fatto così ho filettato il bulbo della temperatura nella parte in alto a destra e siggillato con della pasta nera, ormai è mesi che giro così niente di che, mentre per i trasmettitori per la pressione nei posti tradizioneli.......spero che la foto sia di tuo gradimento.....un consiglio non dimenticare di montare il radiatore la coppa da sola non riesce a mantenere l'olio a 90°
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Gazzfab
- Sostenitore
la coppa serve a ben poco.Non è mai come un radiatore.
Io stavo anche pensando di maggiorarlo, perchè mi sà che quello della Kadett GSi è troppo piccolino
Io stavo anche pensando di maggiorarlo, perchè mi sà che quello della Kadett GSi è troppo piccolino
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ma più che aumentare le dimensioni del radiatore che è sempre soggetto a pericolo sotto la macchina io consiglio una bella ventolina come quella del SH HONDA...io ho fatto così
- Emiliano
- Sostenitore
Urkasr, la foto rende benissimo... ok.
Maco, cosa intendi con "l'uscita del carter della distribuzione"? Hai una foto.
Al momento il radiatore non so ancora se lo metterò... sto già spendendo un patrimonio!!!! e speravo che la Lavazza mi scampasse...
Maco, cosa intendi con "l'uscita del carter della distribuzione"? Hai una foto.
Al momento il radiatore non so ancora se lo metterò... sto già spendendo un patrimonio!!!! e speravo che la Lavazza mi scampasse...
- Macorattivi
- Sostenitore
Emiliano ha scritto:Maco, cosa intendi con "l'uscita del carter della distribuzione"? Hai una foto.
...
...diciamo così allora: prima di entrare nel radiatore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ciao a tutti! voglio comperarla pure io! eddy puoi darmi la tua mail?
Grazie
Grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Luca
scusatemi sono nuovo è possibile avere la mail di eddy, colui che ha iniziato l'argomento?
Grazie
Grazie