Un saluto dalla Calabria
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Un saluto dalla Calabria
Salve a tutti, mi chiamo Marco ed ho 22 anni.. scrivo dalla Calabria provincia di Reggio e sono fortunatissimo ad aver ereditato la 500L di mio nonno (materno) del gennaio 68, e.. ancora per fortuna, senza un punto di ruggine
Sono appassionato di auto e motocross in particolare, la seconda passione la vivo in pista tutte le domeniche la prima è una passione che vivo tutto i giorni quando mi passa una bella auto davanti! Ovviamente amo le auto sportive ma non eccessivamente (esempio Ferrari e Lamborghini non mi calpestano più di tanto) preferisco le M AMG e via dicendo... ovviamente come non avere la passione dei gioielli passati? E tac, quando mi venne in mente di acquistare un auto d'epoca mi bazzica subito la 500! Aspe un attimo... ma io c'è l ho
Ebbene è da un anno quasi in fase di restauro e tra qualche mese dovrebbe essere pronta, era di mio nonno ed era blu scuro con interni bordo e moquette nera, io la sto rievocando come quella che aveva mio padre anche lui L del 71 giallo positano interni neri moquette nera (io ci do un tocco del mio e farò la moquette rossa che è comunque un allestimento originalissimo del tempo!) Mi interessa molto mantenere l'originalità dell'auto ma non in maniera maniacale, qualche tocco di mio lo darò ma roba che non si noterà nemmeno a chi non è espertissimo... detto questo ringrazio tutti e ci becchiamo sul forum o chissà, in giro
Sono appassionato di auto e motocross in particolare, la seconda passione la vivo in pista tutte le domeniche la prima è una passione che vivo tutto i giorni quando mi passa una bella auto davanti! Ovviamente amo le auto sportive ma non eccessivamente (esempio Ferrari e Lamborghini non mi calpestano più di tanto) preferisco le M AMG e via dicendo... ovviamente come non avere la passione dei gioielli passati? E tac, quando mi venne in mente di acquistare un auto d'epoca mi bazzica subito la 500! Aspe un attimo... ma io c'è l ho
Ebbene è da un anno quasi in fase di restauro e tra qualche mese dovrebbe essere pronta, era di mio nonno ed era blu scuro con interni bordo e moquette nera, io la sto rievocando come quella che aveva mio padre anche lui L del 71 giallo positano interni neri moquette nera (io ci do un tocco del mio e farò la moquette rossa che è comunque un allestimento originalissimo del tempo!) Mi interessa molto mantenere l'originalità dell'auto ma non in maniera maniacale, qualche tocco di mio lo darò ma roba che non si noterà nemmeno a chi non è espertissimo... detto questo ringrazio tutti e ci becchiamo sul forum o chissà, in giro
- Mambo
- Sostenitore
- Nome: Fulvio
Re: Un saluto dalla Calabria
ciao 500gp, e
complimenti anche per l'eredità, non è facile trovare un cinquino senza ruggine...
complimenti anche per l'eredità, non è facile trovare un cinquino senza ruggine...
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Ciao 500giallopositano, e !
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Complimenti per la 500 (che aspettiamo di vedere in foto) e per la tua passione per le macchine vecchie che alla tua età è cosa rara!
Benvenuto fra noi!
doibaf
Benvenuto fra noi!
doibaf
-
- Sostenitore
La 500 è già a buon punto il restauro è iniziato l'anno scorso ma ho pensato ora ad iscrivermi al forum.. pubblicherò le foto nella sezione restauro come potrò dato che ancora non è finita
Doibaf, la passione è per le auto moderne e d'epoca... un CLA come auto di tutti i giorni sarebbe perfetto :) una 124 spider del 66 per il weekend sarebbe superlativo
Doibaf, la passione è per le auto moderne e d'epoca... un CLA come auto di tutti i giorni sarebbe perfetto :) una 124 spider del 66 per il weekend sarebbe superlativo
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ciao 500giallopositano, un calorosissimo con noi
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (sopratutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (sopratutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Motocross...motocross.. entra nei dettagli della moto.
Marca, modello, cilindrata; occhio che qualcosa ci capisco.
Saluti, Pierino.
Marca, modello, cilindrata; occhio che qualcosa ci capisco.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: Ivo Marco
Benvenuto
- Alecico
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Benvenuto nel Forum 500Giallopositano.
-
- Sostenitore
Grazie a tutti
Maurizio son già membro di altri forum, un po dovrei cavarmela ma queste guide senz'altro mi aiuteranno ancora di più
Maurizio son già membro di altri forum, un po dovrei cavarmela ma queste guide senz'altro mi aiuteranno ancora di più
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao marco
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
500giallopositano ha scritto:Grazie a tutti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera
Benvenuto a bordo 500gpM.
Di che zona della provincia sei Marco?
Saluti Cele
Benvenuto a bordo 500gpM.
Di che zona della provincia sei Marco?
Saluti Cele