Nuovo Motore 700cc di Elucubratio (legale)
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Non serve stabilire la velocità. Basta il presentimento di modifiche/alterazioni non conformi all'originalità. Il resto lo stabiliranno i tecnici della mctc!!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
E allora siamo apposto!Antonio.Carlino ha scritto:Non serve stabilire la velocità. Basta il presentimento di modifiche/alterazioni non conformi all'originalità. Il resto lo stabiliranno i tecnici della mctc!!!
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Comunque i 160 non li vedo neanche col binocolo!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Mai dire mai!!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Gli asini non volano!Antonio.Carlino ha scritto:Mai dire mai!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Scusate, ma se Marco dice che è LEGALE perchè dubitarne? Mi sembrate quei vecchietti che qundo gli dici che la 500 F aveva la moquette ti rispondono: "Eh ma io lo so perchè c'ero'", sbattendosene della documentazione ufficiale. Ragazzi, io il libretto l'ho visto: quel motore è più legale di molte VW moderne!! Il discorso è che se vuole dirvi la procedura o no, è un'altra cosa. Possiamo continuare con la parte tecnica o passiamo il tempo a trovare una virgola che non va? Scusate: ora torno nell'oblio....
Ultima modifica di Robertino82 il 14.08.2016, 19:18, modificato 1 volta in totale.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ritengo a prescindere dalla regolarità o meno che ciascuno risponde delle sue azioni e sono convinto che Marco abbia aperto e condotto questa discussione in piena consapevolezza, perché dubitarne?
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
io ho visto il libretto e per quel che ne capisco sembra tutto in regola
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Certo, cosa fattibilissima appunto!Febo ha scritto:io ho visto il libretto e per quel che ne capisco sembra tutto in regola
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Avevo piacere a spiegare come stanno le cose da operatore del settore e dal mio punto di vista personale oltretutto mi interessava sapere come si potesse legalizzare un'elaborazione del genere, non sono un polemico lo sapete. Tutto qui. Evidentemente non è cosa gradita. Marco aldilà' di quello che ho tentato di spiegare rinnovo ancora una volta i miei complimenti per il motore che parer mio ti darà tante soddisfazioni e chiudo qui qualsiasi mio intervento.
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Antonio.Carlino, io ho capito bene cosa volevi dire. Sapendo il mestiere che fai sai quello che dici. Ripeto da parte mia non ho visto nessuna polemica nel tuo intervento.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Antonio, ti chiedo gentilmente di continuare. Ne sai piu tu di me sicuramente. Il mio commento era perchè di è capito 4 pagine fa che Marco non vuole pubblicare niente se non in MP. Non capisco perchè continuare a chiedere...Antonio.Carlino ha scritto:Avevo piacere a spiegare come stanno le cose da operatore del settore e dal mio punto di vista personale oltretutto mi interessava sapere come si potesse legalizzare un'elaborazione del genere, non sono un polemico lo sapete. Tutto qui. Evidentemente non è cosa gradita. Marco aldilà' di quello che ho tentato di spiegare rinnovo ancora una volta i miei complimenti per il motore che parer mio ti darà tante soddisfazioni e chiudo qui qualsiasi mio intervento.
Le tue considerazione sono gradite come tutte le altre e non mi ergo sicuramente a censore.
Spero che un "dibattito" non diventi un "litigio" tra me e te.
Ho solo un'idea diversa dalla tua.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Io non sono in regola...e ho piacere se Marco lo è,dico un'altra cosa.
Su un mio intervento precedente ho detto:In regola "Fintanto che"
Da ragazzo avevo un Tiger 5 marce cilindro cromato carburatore 12\14 (di fabbrica),bastava mettere il 19,il motore era concepito per quello.
Mi fermano i carabinieri e mi fanno accelerare in folle...questo motore è truccato,mi dicono,no rispondo io,è di fabbrica...e allora fai causa alla fabbrica,qui scatta il sequestro.
Come ha detto Antonio Carlino basta il presentimento di modifiche o alterazioni...meglio augurarci alla maggior parte di noi(quelli che non sono in regola)di non avere mai un controllo "Vero"per motivi gravi...credo di essermi spiegato.
Marco sicuramente da come dice è il piu' in regola ,ma attenzione le assicurazioni mica son
"Fesse"
Su un mio intervento precedente ho detto:In regola "Fintanto che"
Da ragazzo avevo un Tiger 5 marce cilindro cromato carburatore 12\14 (di fabbrica),bastava mettere il 19,il motore era concepito per quello.
Mi fermano i carabinieri e mi fanno accelerare in folle...questo motore è truccato,mi dicono,no rispondo io,è di fabbrica...e allora fai causa alla fabbrica,qui scatta il sequestro.
Come ha detto Antonio Carlino basta il presentimento di modifiche o alterazioni...meglio augurarci alla maggior parte di noi(quelli che non sono in regola)di non avere mai un controllo "Vero"per motivi gravi...credo di essermi spiegato.
Marco sicuramente da come dice è il piu' in regola ,ma attenzione le assicurazioni mica son
"Fesse"
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Robertino litigare non è da me, mi conoscete. Ripeto mi piace far capire le cose alle persone e pensavo facesse comodo il parere di chi sta dall'altra parte e sa il fatto suo (scusate la presunzione ma è così). Voglio poi sottolineare una cosa, voi state esprimendo le vostre opinioni, io invece vi riporto cosa dice il codice della strada!!!
Comunque se non sbaglio la polizia di stato ha un sito istituzionale molto all'avanguardia per i cittadini, vi invito a formulare li un quesito se il servizio è ancora attivo e vedrete che le mie parole non sono prive di fondamento!
Buon ferragosto a tutti e buon forum!
Comunque se non sbaglio la polizia di stato ha un sito istituzionale molto all'avanguardia per i cittadini, vi invito a formulare li un quesito se il servizio è ancora attivo e vedrete che le mie parole non sono prive di fondamento!
Buon ferragosto a tutti e buon forum!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ragazzi.. Carlino, è come il metano..... Ti da una mano
Carlí...sono usciti i pipazzi???? Ecco... Manda please!!!
Carlí...sono usciti i pipazzi???? Ecco... Manda please!!!
Ma tu... C'eri??!!