Puoi anche parlare.....Elucubratio ha scritto:Io la so diversamente, comunque Ok massimo rispetto e nessuna polemica!Chiuritusu ha scritto:Giusto per nota, perché sono stato tirato in ballo(e non dire no)... La mia fasatura non fu rivelata perché Moreno mi disse di non farlo per determinati motivi e poi perché c'era una storia dietro... Quindi.. Sono stato rispettoso... E poi sul fatto STUDIA era perché tu asserivi delle cose assurde in chat, ed eri convinto,mentre in testa tua c'era un nido di vespe, noi cercavamo di farti ragionare e tu scappavi...
Nuovo Motore 700cc di Elucubratio (legale)
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Niente parole.....al prossimo raduno arbitrerò il duello.......le armi,un asse a camme ed una biella,a voi la scelta,darò il via con un'asta.......punterie,mi raccomando.....per partire alla pari,bilanciatura al 50%Chiuritusu ha scritto:Puoi anche parlare.....Elucubratio ha scritto:Io la so diversamente, comunque Ok massimo rispetto e nessuna polemica!Chiuritusu ha scritto:Giusto per nota, perché sono stato tirato in ballo(e non dire no)... La mia fasatura non fu rivelata perché Moreno mi disse di non farlo per determinati motivi e poi perché c'era una storia dietro... Quindi.. Sono stato rispettoso... E poi sul fatto STUDIA era perché tu asserivi delle cose assurde in chat, ed eri convinto,mentre in testa tua c'era un nido di vespe, noi cercavamo di farti ragionare e tu scappavi...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Arrivato anche coperchio di aspirazione in fibra di carbonio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Non era più bello con la trama a vista???Elucubratio ha scritto:Arrivato anche coperchio di aspirazione in fibra di carbonio:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Troppo moderno, lo faccio verniciare del colore che faccio i carter!Tanokart ha scritto:Non era più bello con la trama a vista???Elucubratio ha scritto:Arrivato anche coperchio di aspirazione in fibra di carbonio:
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buon giorno
Marco bel pezzo, però montalo la prossima primavera, dopo che avete finito tutte le prove di montaggio e smontaggio, assestamenti vari e soprattutto le prove di carburazione. Se cominci a smanettare nel motore, controllo candele, e regolazione carburazione con quello, prima si poco sarà rovinato.
Saluti Cele
Marco bel pezzo, però montalo la prossima primavera, dopo che avete finito tutte le prove di montaggio e smontaggio, assestamenti vari e soprattutto le prove di carburazione. Se cominci a smanettare nel motore, controllo candele, e regolazione carburazione con quello, prima si poco sarà rovinato.
Saluti Cele
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Bello bello
- Chiuritusu
- Sostenitore
Oleandroi, no no... Vengo disarmato.. Se verrò.. Sennò poi mi danno del despota tiranno dittatore.... Millantatore... Piuttosto portami nella tua mecca .... Ho fame di sapere
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Francesco visitato l'anno scorso: una bella officina, senza fighetterie superflue, solo l'essenziale. E tanto sapere e passione. Come piace a me
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Chiuritusu
- Sostenitore
Non hai guardato nei doppi fondi forse Manu cmq scherzi a parte... Ci andrei per lui... L'officina giusto come luogo di culto Per la preghiera!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Io credevoml'avessi presso per metterlo in mostra....Elucubratio ha scritto:Troppo moderno, lo faccio verniciare del colore che faccio i carter!Tanokart ha scritto:Non era più bello con la trama a vista???Elucubratio ha scritto:Arrivato anche coperchio di aspirazione in fibra di carbonio:
E allora....a che serve???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
A risparmiarmi le lavorazioni di quello originale! Poi comunque questo è perfettamente in piano e sotto è cavo!Tanokart ha scritto:E allora... a che serve?
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Finito! Adesso tocca a me!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ma quel pressostato lo lasci a testa in giu ?
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
No, è solo appoggiato, lo rivolgerò un po' più in su verso sinista e in modo che mon interferisca con le staffe marmitta!Duecanne ha scritto:Ma quel pressostato lo lasci a testa in giu ?
Ultima modifica di Elucubratio il 13.08.2016, 23:40, modificato 1 volta in totale.