Cosa ti serve.......se hai le cannette telescopiche.............Elucubratio ha scritto:Comunque io uso il sistema aggiornato del fil di ferro, ovvero con 4 calamite a reggere i bicchierotti.
Nuovo Motore 700cc di Elucubratio (legale)
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: NUOVO MOTORE 700cc DI ELUCUBRATIO (LEGALE)
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Peretto.. Se è una 103.. È una 103... Che te devo di... Io leggo un 65/... E se fosse una 107??? l'importante che funzioni.. E Moreno non è un fesso...
Giusto per nota, perché sono stato tirato in ballo(e non dire no)... La mia fasatura non fu rivelata perché Moreno mi disse di non farlo per determinati motivi e poi perché c'era una storia dietro... Quindi.. Sono stato rispettoso... E poi sul fatto STUDIA era perché tu asserivi delle cose assurde in chat, ed eri convinto,mentre in testa tua c'era un nido di vespe, noi cercavamo di farti ragionare e tu scappavi...
Giusto per nota, perché sono stato tirato in ballo(e non dire no)... La mia fasatura non fu rivelata perché Moreno mi disse di non farlo per determinati motivi e poi perché c'era una storia dietro... Quindi.. Sono stato rispettoso... E poi sul fatto STUDIA era perché tu asserivi delle cose assurde in chat, ed eri convinto,mentre in testa tua c'era un nido di vespe, noi cercavamo di farti ragionare e tu scappavi...
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
A non dover smontare la marmitta e il carter termostato se ho già il motore nella macchina.Oleandroi ha scritto:Cosa ti serve.......se hai le cannette telescopiche.............Elucubratio ha scritto:Comunque io uso il sistema aggiornato del fil di ferro, ovvero con 4 calamite a reggere i bicchierotti.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Non c'è nessun 65 e non è una 107.Chiuritusu ha scritto:Peretto.. Se è una 103.. È una 103... Che te devo di... Io leggo un 65/... E se fosse una 107???
-
- Sostenitore
Gli hai fatto........Pure la ramanzina.......quando ce vole ............Chiuritusu ha scritto:Peretto.. Se è una 103.. È una 103... Che te devo di... Io leggo un 65/... E se fosse una 107??? l'importante che funzioni.. E Moreno non è un fesso...
-
- Sostenitore
Mi sa che non lo sai nemmeno Tu,al prossimo raduno te la misuriamo sul posto,Elucubratio ha scritto:Non c'è nessun 65 e non è una 107.Chiuritusu ha scritto:Peretto.. Se è una 103.. È una 103... Che te devo di... Io leggo un 65/... E se fosse una 107???
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera
Oleandroi! State attenti a non rigare il coperchio cromato
saluti cele
saluti cele
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Io la so diversamente, comunque Ok massimo rispetto e nessuna polemica!Chiuritusu ha scritto:Giusto per nota, perché sono stato tirato in ballo(e non dire no)... La mia fasatura non fu rivelata perché Moreno mi disse di non farlo per determinati motivi e poi perché c'era una storia dietro... Quindi.. Sono stato rispettoso... E poi sul fatto STUDIA era perché tu asserivi delle cose assurde in chat, ed eri convinto,mentre in testa tua c'era un nido di vespe, noi cercavamo di farti ragionare e tu scappavi...
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Mi sembra che non me ne siano mai state risparmiate!Oleandroi ha scritto:Gli hai fatto........Pure la ramanzina.......quando ce vole ............
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Roket ha scritto:Buona sera
saluti cele
-
- Sostenitore
Per il carter termostato Te la do' buona ma la marmitta......NO!!!Elucubratio ha scritto:A non dover smontare la marmitta e il carter termostato se ho già il motore nella macchina.Oleandroi ha scritto:Cosa ti serve.......se hai le cannette telescopiche.............Elucubratio ha scritto:Comunque io uso il sistema aggiornato del fil di ferro, ovvero con 4 calamite a reggere i bicchierotti.
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Non ti fidi proprio? Ok allora la taglio fina: il MIO carter termostato 126 non si può smontare se prima non si rimuove il MIO scarico CSC X60 perchè urterebbe sul tubo, ecco tutto.Oleandroi ha scritto: Per il coperchio termostato Te la do' buona ma la marmitta......NO!!!
-
- Sostenitore
Io parlavo del 110F,però non mi dire che non hai ancora fatto la modifica"tubo asportabile",sono anni che io l'ho apportata sui motori elaborati dei miei clienti
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Onestamente non so quale sia...se è quella che utilizza i tubi metallici per caldaie per intenderci non mi piace, preferisco il sistema originale.Oleandroi ha scritto:Io parlavo del 110F,però non mi dire che non hai ancora fatto la modifica"tubo asportabile",sono anni che io l'ho apportata sui motori elaborati dei miei clienti
Manterrò originale anche il termostato che comanda la finestra.
-
- Sostenitore
Nessun tubo aggiuntivo,rimane l'originale con una semplice modifica.Elucubratio ha scritto:Onestamente non so quale sia...se è quella che utilizza i tubi metallici per caldaie per intenderci non mi piace, preferisco il sistema originale.Oleandroi ha scritto:Io parlavo del 110F,però non mi dire che non hai ancora fatto la modifica"tubo asportabile",sono anni che io l'ho apportata sui motori elaborati dei miei clienti
Manterrò originale anche il termostato che comanda la finestra.