Esatto ma purtroppo non è compatibile con i tubi flessibili e i gommini delle nostre 500 è un utilizzo intenso deteriora l impianto in poco tempo. Trovo che il Dot 4 sia il compromesso migliore. Col Dot 5 ho rovinato la miniservo dopo 10.000 kmdoibaf ha scritto:So che non è igroscopico e quindi non attira l'umidità
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pulizia impianto frenante
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Re: pulizia impianto frenante
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Re: pulizia impianto frenante
Duecanne,
Mi sai dire il perche sulla MY CAR ho gli stessi cilindretti e pompa dal 1991????????
Mi sai dire il perche sulla MY CAR ho gli stessi cilindretti e pompa dal 1991????????
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
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Re: pulizia impianto frenante
Nel 91 i materiali e i ricambi erano migliori..... E poi tu non la usiMaurizio ha scritto:Duecanne,
Mi sai dire il perche sulla MY CAR ho gli stessi cilindretti e pompa dal 1991????????

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Re: pulizia impianto frenante
Questa notizia è molto importante!!!! Quindi mai DOT5 sulle macchine "vere"Duecanne ha scritto:Esatto ma purtroppo non è compatibile con i tubi flessibili e i gommini delle nostre 500 è un utilizzo intenso deteriora l impianto in poco tempo. Trovo che il Dot 4 sia il compromesso migliore. Col Dot 5 ho rovinato la miniservo dopo 10.000 kmdoibaf ha scritto:So che non è igroscopico e quindi non attira l'umidità
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Re: pulizia impianto frenante
Il dot 5 è a base siliconica e non glicolica come dot 2-3-4-5+1, quindi non corrosivo ne igroscopico (assorbe umidità)... Ovviamente il costo è maggiore... 6, ne vale la pena... Sinceramente avrei lavato solo le tubature rigide con acqua corrente, e poi soffiato coi ōn aria a forte prex i tubi e fatti asciugare ed infine gli avrei poi l'avrei lavato con alcoo e sostuendo tutte le unità frenanto e tubi flessibili.
Ma tu... C'eri??!!