LIVE - RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Arezzo
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Re: LIVE - RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Arezzo
Il nubifragio è stato la dimenica..... questo è il video del sabato, quello della domenica è in elaborazione, entro sabato lo metto on line
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Grande Drago non vedo l'ora di vedermi cosa mi sono perso anche nella seconda giornata ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
https://youtu.be/cvfQ3iDusHc questo è il link del video fotografico di domenica........ vi ho tutti stampati in mente faccia per faccia , sorrisi , auto .......mi avete regalato un emozione impossibile da dimenticare . RINGRAZIO tutti i partecipanti e non , lo staff che mi ha dato fiducia e l opportunità di rendere vero un progetto mio e di..... , le autorità del posto che hanno accolto il progetto con entusiasmo , tutti cooro ci hanno accolto a braccia aperte.
Un grazie a questo punto lo voglio mandare a mio babbo che mi ha insegnato a essere testardo e di portare a termine sempre e comunque i miei progetti anche contro tutti i pronostici ...... lui mi guarda da lassu soddisfatto di quello che sono e contento che ho trovato tanti amici dal cuore
Un grazie a questo punto lo voglio mandare a mio babbo che mi ha insegnato a essere testardo e di portare a termine sempre e comunque i miei progetti anche contro tutti i pronostici ...... lui mi guarda da lassu soddisfatto di quello che sono e contento che ho trovato tanti amici dal cuore
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Ottimo Marco! Bel video e belle foto! Avanti così forum!
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Che lavorone.
Rivedere e rafforzare il ricordo è bellissimo, chi non c'era potrà farsi un'idea delle situazioni ma la realtà è stata un'altra cosa.
Grazie e ancora complimenti, Pierino.
Rivedere e rafforzare il ricordo è bellissimo, chi non c'era potrà farsi un'idea delle situazioni ma la realtà è stata un'altra cosa.
Grazie e ancora complimenti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: Ivo Marco
Caro Marco,
Ti dico solo che sulla mia 500 c'è un unico adesivo
relativo a un raduno..... indovina quale?
Grazie a te e a tutti gli amici di Arezzo, per me è stata un'avventura indimenticabile da quasi 1.000 km.
A presto Ivo.
Ti dico solo che sulla mia 500 c'è un unico adesivo
relativo a un raduno..... indovina quale?
Grazie a te e a tutti gli amici di Arezzo, per me è stata un'avventura indimenticabile da quasi 1.000 km.
A presto Ivo.
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Drago,
Davvero un bal ricordo della trasfera Aretina.
Davvero un bal ricordo della trasfera Aretina.
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Bello drago.complimenti!!
Bei ricordi!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Bei ricordi!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Complimenti anche da parte mia Drago, l'esperienza e' stata molto piacevole.....spero ci siano altre persone con il tuo stesso entusiasmo...o testardaggine come dici tu, in maniera che si possa replicare....anche ad Arezzo se vuoi
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Helix
- Sostenitore
Giuliano la prossima volta facciamo le statali. Non posso vederti a fare a gara con le maserati in autostrada.Guzzifuso ha scritto:Complimenti anche da parte mia Drago, l'esperienza e' stata molto piacevole.....spero ci siano altre persone con il tuo stesso entusiasmo...o testardaggine come dici tu, in maniera che si possa replicare....anche ad Arezzo se vuoi
Ciao, Leonardo
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
La prossima volta verro' con la 500 in rodaggio...max 100km/hHelix ha scritto:Giuliano la prossima volta facciamo le statali. Non posso vederti a fare a gara con le maserati in autostrada.Guzzifuso ha scritto:Complimenti anche da parte mia Drago, l'esperienza e' stata molto piacevole.....spero ci siano altre persone con il tuo stesso entusiasmo...o testardaggine come dici tu, in maniera che si possa replicare....anche ad Arezzo se vuoi
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Helix
- Sostenitore
Perfetto giu! Allora speriamo di andare lontano cosi a fine raduno avrai rodato tutto.
Ciao, Leonardo
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Drago, solo stasera mi sono preso un quarto d'ora per guardarmi in tranquillità il video, prima non ero pronto ...
è stato bellissimo, rivedere i vostri volti li a lavorare e divertirsi, al prato della fortezza medicea gli arrivi, la fila di macchine in corso Italia molto suggestiva ... veramente grande avete fatto un bellissimo lavoro e grazie del video, stupendo
è stato bellissimo, rivedere i vostri volti li a lavorare e divertirsi, al prato della fortezza medicea gli arrivi, la fila di macchine in corso Italia molto suggestiva ... veramente grande avete fatto un bellissimo lavoro e grazie del video, stupendo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Bravo Marco,grazie ancora,e a proposito del diluvio,non dimenticarti mai di ringraziare i motociclisti.
Loro si che se la sono presa tutta !!!
Loro si che se la sono presa tutta !!!
Pirumpella