Come da titolo, si è rotto il cavo del cofano anteriore.
Ho la batteria staccata perché l'auto era ferma e non so neppure come farla partire (impossibile a spinta a meno che non mi faccia la rampa del garage).
Come faccio?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Rottura cavo apertura cofano anteriore
- Dfteam
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta:
Re: Rottura cavo apertura cofano anteriore
Ciao
con un giravite dai un bel colpo al gancio che tiene il cofano. Potresti rovinare un po' la vernice.
lentic95
con un giravite dai un bel colpo al gancio che tiene il cofano. Potresti rovinare un po' la vernice.
lentic95
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Usa una stecca x aprire i barattoli di vernice Lo posizioni a 45° tra cofano e calandra di punta in corrispondenza del gancio primario e gli dai un leggero colpetto, vedrai che si apre.Dfteam ha scritto:Come da titolo, si è rotto il cavo del cofano anteriore.
Ho la batteria staccata perché l'auto era ferma e non so neppure come farla partire (impossibile a spinta a meno che non mi faccia la rampa del garage).
Come faccio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Dfteam
- Sostenitore
Grazie della dritta. Potrei usare un coltello. Domani provo subito
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera
Voto coltello anche io se non altro per tutte le volte che l'ho usato per lo stesso problema. Fai con calma e fodera la lama con un giro di nastro isolante avendo cura di spingere dal lato non a taglio.
Saluti Cele
Voto coltello anche io se non altro per tutte le volte che l'ho usato per lo stesso problema. Fai con calma e fodera la lama con un giro di nastro isolante avendo cura di spingere dal lato non a taglio.
Saluti Cele
- Dfteam
- Sostenitore
Fatto! Non so perchè, ma ricordavo che il gancio fosse dietro il risvolto di lamiera! Grazie a tutti