Mah...,ancora non capisco perchè dopo Ancona c'è Pescara... vero Roket ?Elucubratio ha scritto:Ti do un indizio!Ghepcar ha scritto: ... e diamogli un nome che almeno capisco anch'io.
Saluti, Pierino.
Mah...,ancora non capisco perchè dopo Ancona c'è Pescara... vero Roket ?Elucubratio ha scritto:Ti do un indizio!Ghepcar ha scritto: ... e diamogli un nome che almeno capisco anch'io.
...Pescara quindi Ciarcelluti!!Ghepcar ha scritto:Mah...,ancora non capisco perchè dopo Ancona c'è Pescara... vero Roket ?Elucubratio ha scritto:Ti do un indizio!Ghepcar ha scritto: ... e diamogli un nome che almeno capisco anch'io.
Saluti, Pierino.
Cosa ti manca!?!Drago ha scritto:Quasi tutte..........
La mia era una battuta. Fai una comunicazione ufficiale.Elucubratio ha scritto:Adesso avete tutte le carte in tavola!
Comunicazione ufficiale, siccome non abbiamo niente da nascondere, il progetto 700 d'ora in avanti lo curerà Febo. Io finora ho scelto le componenti e la concezione strutturale del motore, sarà lui a farle fruttare. Mi affido alla sua esperienza e ai suoi risultati! P.S.: ho avuto l'onore di fare un giro nella sua Gianna, che esperienza è stata!Ghepcar ha scritto:La mia era una battuta. Fai una comunicazione ufficiale.Elucubratio ha scritto:Adesso avete tutte le carte in tavola!
Saluti, Pierino.
Non sapevo del cambio di indirizzo. Ci andrà lui settimana prossima, in base anche alla disponibilità del Ciarcelluti che in questo periodo è molto impegnato nelle corseRoket ha scritto:Buona sera
Forza Marco che ti seguo con famelica attenzione. Ottime scelte di materiali e tecnici. Come detto poco sopra, trovandomi a Pescara per qualche giorno ero passato da Ciarcelluti li dove ricordavo che fosse! Adesso non so se riesco ad andare a trovarlo a Chieti! Vediamo.tu e Febo ci andate in questi giorni?
Saluti Cele
Confermo la sua disponibilità/umiltà!Lianca ha scritto:Accidenti Marco... ho un po' di sana invidia,Febo mi è stato di grande aiuto per il mio 650,gli avevo spedito tutte le foto del motore tempo fa per sentire il suo parere che è sempre stato pronto e utilissimo,non posso che parlarne bene ...fortunato te
Ciao
La bravura delle persone citate, alla luce dei risultati conseguiti, non si discute.Elucubratio ha scritto: ... il progetto 700 d'ora in avanti lo curerà Febo... l'equilibratura la curerà Ciarcelluti, che a nostro parere è il numero 1 nelle equilibrature da corsa, per cui andrà benissimo anche per questo stradale