I nostri amici a quattro zampe
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: I nostri amici a quattro zampe
Giampaolo.Malacri, Vedo che si sono convertite dalla paura dei cani Vedrai quante stringhe e pantofole rosicchiate Cmq sono contentissimo che lo avete adottato, non vi deluderà in nessun modo, vedrai che col tempo si sceglierà il CAPO (branco) e lo ubbidirà ciecamente.
PS dovremmo imparare dagli "animali"
PS dovremmo imparare dagli "animali"
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Giampaolo.Malacri mi fa molto piacere della scelta che hai fatto, in modo particolare perché penso che sia un'ottima occasione per far crescere i tuoi figli educandoli al rispetto del cane che non dovrà mai essere considerato un giocattolo...
Visto che il cagnetto è piccolo cerca di documentarti per tempo perché dovrai avere le idee chiare su come tirarlo su nel migliore dei modi, in maniera tale che non diventi mai un problema ma sia sempre una gioia per tutta la famiglia.
Fammi sapere, sono a disposizione!
PS Preparati perché con quelle zampone diventerà bello grosso!
doibaf
Visto che il cagnetto è piccolo cerca di documentarti per tempo perché dovrai avere le idee chiare su come tirarlo su nel migliore dei modi, in maniera tale che non diventi mai un problema ma sia sempre una gioia per tutta la famiglia.
Fammi sapere, sono a disposizione!
PS Preparati perché con quelle zampone diventerà bello grosso!
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
grazie ragazzi...
leggo con piacere che qualcuno si ricorda della paura(ops... scusate FOBIA!!) delle ragazze di casa sui cani, però purtroppo non con tutte funziona la terapia e infatti mia figlia ha terrore pure di lui
Fabio, spero per lui che non diventi grosso altrimenti mi troverò costretto a riportarlo da dove è venuto però i genitori sono piccoli, la sorella(nata da parti precedenti) è piccola, comunque sia non vorrò un cane di grossa taglia
leggo con piacere che qualcuno si ricorda della paura(ops... scusate FOBIA!!) delle ragazze di casa sui cani, però purtroppo non con tutte funziona la terapia e infatti mia figlia ha terrore pure di lui
Fabio, spero per lui che non diventi grosso altrimenti mi troverò costretto a riportarlo da dove è venuto però i genitori sono piccoli, la sorella(nata da parti precedenti) è piccola, comunque sia non vorrò un cane di grossa taglia
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- doibaf
- Sostenitore
Cerca di sapere che razze ci sono mischiate. E soprattutto il carattere dei genitori.
Vedrai che le donne di casa alla fine gli vorranno bene, è solo una questione di tempo.
Un'altra cosa importante: quando gioca riesce a non affondare molto i dentini ma a fermarsi prima di stringere? Se riesce a faro vuol dire che ha avuto una sufficiente educazione dalla madre che vigila affinché i fratelli della cucciolata non si facciano male.
Non tirare mai con forza le cose che ha in bocca: i dentini da latte sono delicati...
doibaf
Vedrai che le donne di casa alla fine gli vorranno bene, è solo una questione di tempo.
Un'altra cosa importante: quando gioca riesce a non affondare molto i dentini ma a fermarsi prima di stringere? Se riesce a faro vuol dire che ha avuto una sufficiente educazione dalla madre che vigila affinché i fratelli della cucciolata non si facciano male.
Non tirare mai con forza le cose che ha in bocca: i dentini da latte sono delicati...
doibaf
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ciao,Giampy e`un bel esemplare di Bertie` (cane di bertula)e come dici giustamente e` la migliore razza !!Giampaolo.Malacri ha scritto:grazie ragazzi...
Fabio, spero per lui che non diventi grosso altrimenti mi troverò costretto a riportarlo da dove è venuto
Dopo una settimana che ce l`hai,non lo riporterai mai piu` indietro.
Pirumpella
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Giampy il tuo cucciolo è bellissimo !.Sembra il mio Jeghi quando era piccolino.Ora ha 15 anni e passa le giornate in compagnia di Tequila (femmina di cane Corso di 9 anni e quasi 70 Kg di dolcezza).Spero rimanga con Voi .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie per i preziosi consigli ragazzi, ne abbiamo bisogno visto che per noi è la primissima volta che ci avventuriamo in un'esperienza del genere
Fabio, credo che la madre abbia fatto a tempo ad insegnargli poca roba visto che giusto dopo un mese era a casa e poi è figlio unico
comunque si quando mordicchia non stringe forte, almeno per me
ieri ha fatto il primo vaccino
Raffaele, tranquillo che ormai è uno della famiglia, è il terzo figlio che non abbiamo mai avuto
Marco, hai ragione somiglia molto ai tuoi
Fabio, credo che la madre abbia fatto a tempo ad insegnargli poca roba visto che giusto dopo un mese era a casa e poi è figlio unico
comunque si quando mordicchia non stringe forte, almeno per me
ieri ha fatto il primo vaccino
Raffaele, tranquillo che ormai è uno della famiglia, è il terzo figlio che non abbiamo mai avuto
Marco, hai ragione somiglia molto ai tuoi
- doibaf
- Sostenitore
Un piccolo consiglio per fargli capire da subito chi è il capobranco: quando gli prepari la ciotola, prima di dargliela fate sempre il gesto di assaggiarla... poi quando sarà più grande deve cominciare a mangiare dopo un vostro ordine.
Il veterinario cosa ha detto delle razze prevalenti?
doibaf
Il veterinario cosa ha detto delle razze prevalenti?
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie del consigliodoibaf ha scritto:Un piccolo consiglio per fargli capire da subito chi è il capobranco: quando gli prepari la ciotola, prima di dargliela fate sempre il gesto di assaggiarla... poi quando sarà più grande deve cominciare a mangiare dopo un vostro ordine.
niente!!Il veterinario cosa ha detto delle razze prevalenti?
doibaf
conosce benissimo la provenienza, il veterinario è il nipote di chi mi ha dato il cucciolo, conosce il padre e la madre e l'unica cosa che ci ha assicurato che sono piccoli entrambi
- Cicciacro
- Sostenitore
- Nome: serafino
ciao a tutti
anche io ho amici a quattro zampe provo a mettere foto sono 5 ma uno è salito sul ponte dell arcobaleno
anche io ho amici a quattro zampe provo a mettere foto sono 5 ma uno è salito sul ponte dell arcobaleno
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
alla bestia(nel senso buono del termine) ho costruito un'appartamento tutto suo
speriamo lo sfrutti bene
eccolo che inizia a ispezionare che tutto sia apposto naturalmente pure in questo caso non poteva mancare la 500
speriamo lo sfrutti bene
eccolo che inizia a ispezionare che tutto sia apposto naturalmente pure in questo caso non poteva mancare la 500
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampaolo.Malacri, Ottimo lavoro, ma lo sai che vedo il pelo in ogni parte (io lo so xche ci sono passato prima) devi farci un 20/30cm di tettoia sopra allingresso altrimenti quando piove leggermente di traverso gli entra acqua e s'inzuppa il materassino, e dorme nel bagnato.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Giampy, bel lavoro anche se ... concorrenza sleale e come dice Maurizio io quasi quasi aggiungerei oltre alla piccola tettoia un amaca
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
siete malati
caro Maurizio, tu sai come sono le donne quindi ti lascio immaginare dove andrà(vorrebbe che andasse) a finire quella cucia in inverno, nel mio bagnetto personale(quello esterno per intenderci ) ma siccome non c'è tantissimo spazio ho deciso di fare una copertura in legno tra lo stesso e la scala, è una vecchia richiesta a cui ho sempre rinviato per mille motivi ma ora è arrivato il momento di assecondare se non voglio fare i bisogni dove li fa Charlie
Felipe500, altro che concorrenza, se l'avessi fatta in ferro sarebbe finita prima che lui nascesse e invece ci ho lavorato più di una settimana, è inutile il legno non è per me
caro Maurizio, tu sai come sono le donne quindi ti lascio immaginare dove andrà(vorrebbe che andasse) a finire quella cucia in inverno, nel mio bagnetto personale(quello esterno per intenderci ) ma siccome non c'è tantissimo spazio ho deciso di fare una copertura in legno tra lo stesso e la scala, è una vecchia richiesta a cui ho sempre rinviato per mille motivi ma ora è arrivato il momento di assecondare se non voglio fare i bisogni dove li fa Charlie
Felipe500, altro che concorrenza, se l'avessi fatta in ferro sarebbe finita prima che lui nascesse e invece ci ho lavorato più di una settimana, è inutile il legno non è per me