Buongiorno, mi sto avvicinando al mondo delle 500, un avvicinamento particolare perchè da qualche anno costruisco supercar senza motore per gareggiare con Red Bull in gare SOAP-BOX o GRAVITY-CAR.
L'idea prima era di costruire una Fiat 500 senza motore per gareggiare in questo simpatico campionato, poi vedendo le macchine rombare e conoscendo i tantissimi appassionati ho pensato ad un progetto che potrebbe sembrare bizzarro....prendere una fiat 500, restaurarla (e magari potenziarla) poi segare il minimo indispensabile per mettere una mega carrozzeria LANCIA STRATOS in fibra di carbonio....colore ALITALIA naturalmente....
Quindi una FIAT 500 carrozzata LANCIA STRATOS ALITALIA o possiamo anche dire una LANCIA STRATOS ALITALIA con ciclistica e motore FIAT 500
Naturalmente mi rendo conto della stranezza del progetto a prima vista....progetto che però, non solo è fattibile ma potrebbe riservare delle sorprese....chissà una fiat 500 carrozzata da Marcello Gandini che prestazioni riuscirebbe ad avere....
Ringrazio anticipatamente tutti gli appassionati...spero che vorrete accogliere anche una pecorella diversa come me!!!!!
Fiat 500 - Lancia Stratos Mi presento
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: roberto
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Fiat 500 - Lancia Stratos Mi presento
Ciao Chamouilleracingteam, un calorosissimo con noi
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (sopratutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (sopratutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao roberto .....progetti abbastanza strani....tienici al corrente .....
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Chamouilleracingteam, ciao e ben venuto .... ho visto ora che sei di Verona, di dove esattamente ??
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Ivo Marco
Benvenuto nella confraternita figliolo! Non preoccuparti siamo tutti un poco strani ha ha ha ha
Scherzi a parte e tienici al corrente magari con qualche bella foto !!
Ciao
Scherzi a parte e tienici al corrente magari con qualche bella foto !!
Ciao
-
- Sostenitore
- Nome: roberto
Verona centro, a due passi da Negrar...cosa ne pensi del mio progetto....se sapessi come mettere le foto ti mostrerei i lavoretti che faccio...ma credo che non ci si riesca qui...Felipe500 ha scritto:Chamouilleracingteam, ciao e ben venuto .... ho visto ora che sei di Verona, di dove esattamente ??
Comunque se guardi su you tube
chamouilleracingteam
nel mio canale vedi anche i video delle gare...
Questo fine settimana sono ad una gara a Spilimbergo, la Crazy Cup che l'anno scorso ho vinto su 100 veicoli...
Con la Lamborghini MIA.....una MIA creazione muso della Aventador e coda della Countach
Bello gareggiare in discesa ma ..... sento la mancanza di un motorino!!!!!!
Pensavo di prendere una 500, sistemare la ciclistica ed il motore e segare quello che non serve....rinforzare la base, ammortizzatori, supporti e legarli fra loro in modo da creare uno chassis motorizato su cui porre le carrozzerie che ho fatto e quelle che farò....
Ma non so ancora bene....mi piacerebbe prima di tagliarla costruire in resina una 500 finta da poter rimettere sopra allo chassis e ricreare così la 500...non so bene , devo pensare....
Grazie, spero di parlare di questa cosa con esperti come te...