Ti ringrazio,spero sia utile a qualcuno.Helix ha scritto:
Un saluto Luigi
Ti ringrazio,spero sia utile a qualcuno.Helix ha scritto:
Grazie Luca.Chiuritusu ha scritto:Complimenti per la realizzazione, perché hai deciso di montare la guarnizione testa???
http://www.ebay.it/itm/GOMMINO-SUCCHIER ... xySoJTP9tyLianca ha scritto:Lianca ha scritto:Buonasera a tutti
Chiedo ai piu' esperti,mi manca il gommino che va tra distanziale pescante olio e monoblocco,se io faccio un premontaggio,e al posto del gommino metto pasta nera...aspetto un paio di giorni che si asciughi,tolgo...e per magia mi trovo il gommino... si...no,io provo che dite...
Buongiorno,ho trovato due oring che interposti tra loro sono come il gommino che mi manca,e anche questo è risolto.
Un saluto Luigi
Ahhh ok... quindi tu sul 540 avevi anche le 36 di aspirazione?? Cmq mi piace sto progettino tuo... stavo pensando di farne uno simile per un mio amico... Son contento che hai visto il video di Margot... bello andarci a spassoLianca ha scritto: Grazie Luca.
Sicuramente per i primi km la mettero',poi devo vedere bene R.C(penso di essere alto)
Sul 540cc monto la testa di questo motore(il 650) che è compressa ma ha le valvole piu' piccole,questa che è del 540cc ha le valvole aspirazione piu' grandi
Ricapitolando sul 540cc ho la guarnizione (in rame)altrimenti ero troppo alto di R.C,prima con la sua testata giravo senza, nessun problema.
Diciamo che ho da vedere e provare un po' di cose che ho nella testa ... testa?
Un saluto Luigi
Guarda che lo ho visto il filmatino di Margot
Grazie dei consigliTony84 ha scritto:Lianca scusa per il ritardo va bene la pasta nera come hai fatto, sul karter distribuzione se i piani sono perfetti vai di verde altrimenti un filo di pasta nera anche li, ma attento che non se ne vada a spasso..Per il gommino io cercherei proprio il suo si tratta di affidabilità meglio non avere problemi di pressione olio..Posso chiederti come mai quel volano alleggerito in quel modo? Io sono della scuola meglio lasciare peso maggiore lungo la circonferenza esterna..
Grazie Maurizio,penso che dovro' ascoltare i vostri consigliMaurizio ha scritto:http://www.ebay.it/itm/GOMMINO-SUCCHIER ... xySoJTP9tyLianca ha scritto:Lianca ha scritto:Buonasera a tutti
Chiedo ai piu' esperti,mi manca il gommino che va tra distanziale pescante olio e monoblocco,se io faccio un premontaggio,e al posto del gommino metto pasta nera...aspetto un paio di giorni che si asciughi,tolgo...e per magia mi trovo il gommino... si...no,io provo che dite...
Buongiorno,ho trovato due oring che interposti tra loro sono come il gommino che mi manca,e anche questo è risolto.
Un saluto Luigi
Ciao,mi sono spiegato male,le valvole da 36mm le ho messe recentemente sulla testa del 540cc per metterla sul 650ccChiuritusu ha scritto:Ahhh ok... quindi tu sul 540 avevi anche le 36 di aspirazione?? Cmq mi piace sto progettino tuo... stavo pensando di farne uno simile per un mio amico... Son contento che hai visto il video di Margot... bello andarci a spassoLianca ha scritto: Grazie Luca.
Sicuramente per i primi km la mettero',poi devo vedere bene R.C(penso di essere alto)
Sul 540cc monto la testa di questo motore(il 650) che è compressa ma ha le valvole piu' piccole,questa che è del 540cc ha le valvole aspirazione piu' grandi
Ricapitolando sul 540cc ho la guarnizione (in rame)altrimenti ero troppo alto di R.C,prima con la sua testata giravo senza, nessun problema.
Diciamo che ho da vedere e provare un po' di cose che ho nella testa ... testa?
Un saluto Luigi
Guarda che lo ho visto il filmatino di Margot