Prima misura tutte le parti interessate.Lianca ha scritto: Il fatto è che la camma la ho presa gia' fasata e non volevo togliere la corona ,ma a questo punto è inevitabile,devo provare.
Saluti, Pierino.
Prima misura tutte le parti interessate.Lianca ha scritto: Il fatto è che la camma la ho presa gia' fasata e non volevo togliere la corona ,ma a questo punto è inevitabile,devo provare.
Se fosse eccentrica ma rotonda troveresti tutte le diagonali uguali.Lianca ha scritto: Non ho un comparatore,potrei con il calibro centesimale girandoci attorno in diagonale
E se non tocco nienteGhepcar ha scritto:Se fosse eccentrica ma rotonda troveresti tutte le diagonali uguali.Lianca ha scritto: Non ho un comparatore,potrei con il calibro centesimale girandoci attorno in diagonale
Io ho misurato la corona montata sull'albero infilato nel monoblocco.
Lo strumento fissato al monoblocco e questo riproduce quello che succede nel motore.
La corona potrebbe avere tutte le lavorazioni concentriche ma esserci troppo gioco non l'accoppiamento sull'albero e quando li si accoppia ecco che si possono disporre non coassiali...
Saluti, Pierino.
Ciao Luigi, attendiamo le fotoLianca ha scritto:Buonasera,oggi ho proseguito con i lavori,montato gruppo termico, distribuzione e volano,ho fatto le foto ma per scaricarle sul P.C e ridurle per poterle inserire nel Forum ho bisogno di aiuto,domani o dopodomani spero mia figlia mi faccia questo favore.
Un saluto Luigi
Dai spedisci , sotto trovi la mia mailLianca ha scritto:eh...è dura...su queste cose so de "coccio"
Potrei provare a inviarle per Email a qualche buon' anima ...credimi non è volontà mia.
Un saluto Luigi
Ti è arrivato qualcosa?Atomo27 ha scritto:Dai spedisci , sotto trovi la mia mailLianca ha scritto:eh...è dura...su queste cose so de "coccio"
Potrei provare a inviarle per Email a qualche buon' anima ...credimi non è volontà mia.
Un saluto Luigi