Gechi in Auto!

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Gechi in Auto!

Messaggio da Manu »

LuigiMdg ha scritto:
Felipe500 ha scritto:Grosso problema ed io non sono per le maniere forti, dovresti veramente trovare qualcuno che ti ispezionni la macchina e li tiri fuori senza mandarli a miglior vita, non vanno soppressi assolutamente.

La mia paura però è un'altra ... non è che magari ti abbiano anche fatto il nido in qualche comodo e caldo sedile ? Non vorrei te ne uscisse uno mentre guidi Rido Rido

controlla bene e una curiosità che macchina è?

:s
Infatti la mia paura è proprio questa.. Per questo motivo che rendere l'aria irrespirabile in quell'auto sia l'unica soluzione.. Comunque è un'Alfa 75 Twin Spark del '92
Manu ha scritto:...Non è che questo post è una presa per i fondelli bella e buona?
Non capisco perchè questa domanda, comunque no.. Perchè dovrei perdere tempo per un problema che non ho? :-(
Allora ti direi: vai all'ASL locale, esponi il tuo problema, sicuramente troveranno che l'auto non è un luogo adeguato per gechi. Provvederanno ad una relazione da consegnare ai gechi, che si impegnino a rendere l'auto un luogo consono ove vivere, oppure se ne vadano. E' risaputo che i gechi sono restii a mettere mano al portafogli, quindi faranno orecchio da mercante. A quel punto ti rivolgi all'Autorità Costituita, ottieni uno sfratto esecutivo per gechi e il gioco è fatto! :?
Ultima modifica di Manu il 26.05.2016, 9:01, modificato 2 volte in totale.
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
LuigiMdg
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da LuigiMdg »

A me tu mi sembri una presa per il culo.. Non avevi nessun obbligo ad aprire o a rispondere se non ti interessava o se non ti sembra opportuno.. Buona giornata!
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Fiat 500

Messaggio da Manu »

P.S.: ho corretto l'intervento che avevo postato, rileggendolo mi sembrava un po' offensivo, ma il buon Luigi lo aveva già letto nel frattempo e quindi mi ha risposto (non te la prendere per le goliardate, eh :mrgreen: )
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da MarcoMI500 »

Brucia tutto e poi restauri quello che rimane dell'auto. Non vedo altra soluzione Rido Rido Rido
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

LuigiMdg ha scritto:A me tu mi sembri una presa per il culo.. Non avevi nessun obbligo ad aprire o a rispondere se non ti interessava o se non ti sembra opportuno.. Buona giornata!
Dai su....non credo che Manu volesse offenderti.
Con tutto il rispetto per le fobie di ognuno, devi però ammettere che è un po' strano sentire una richiesta cosi su un forum....

Detto questo, esistono ditte di disinfestazione e usano prodotti che dopo un paio di giorni di aereazione dei locali diventano totalmente innocui per le persone.

Buona fortuna!
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Comunque Luigi, c'è un tuo conterraneo cosentino (peraltro moderatore di questo amabile forum), che risponde al nome di Chiuritusu, e che potrebbe davvero esserti di aiuto. Lavora con passione sulle auto d'epoca, e certamente troverà la soluzione più adeguata. Portagli su la tua auto! :?
LuigiMdg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da LuigiMdg »

Robertino82 ha scritto:
LuigiMdg ha scritto:A me tu mi sembri una presa per il culo.. Non avevi nessun obbligo ad aprire o a rispondere se non ti interessava o se non ti sembra opportuno.. Buona giornata!
Dai su....non credo che Manu volesse offenderti.
Con tutto il rispetto per le fobie di ognuno, devi però ammettere che è un po' strano sentire una richiesta cosi su un forum....

Detto questo, esistono ditte di disinfestazione e usano prodotti che dopo un paio di giorni di aereazione dei locali diventano totalmente innocui per le persone.

Buona fortuna!
Chiamata la ditta per l'auto di mia zia che lasciava qui per utilizzarla in estate, dopo una settimana erano di nuovo li..
A me comunque basterebbe anche un giorno, il tempo di finire di smontarla e di ripulire tutto, non essendoci più sporcizia non dovrebbero più entrare..
LuigiMdg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da LuigiMdg »

Manu ha scritto:Comunque Luigi, c'è un tuo conterraneo cosentino (peraltro moderatore di questo amabile forum), che risponde al nome di Chiuritusu, e che potrebbe davvero esserti di aiuto. Lavora con passione sulle auto d'epoca, e certamente troverà la soluzione più adeguata. Portagli su la tua auto! :?
Portargli l'auto? Beh, tralasciando il fatto che è senza sedili, ma poi se ci sono i gechi come gliela porto?
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Prova a sentirlo se viene lui da te :?
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Ma alla fine....i gechi hanno traslocato??
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Navaho
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Navaho »

scusate ma non ho capito bene :sad:
é uno scherzo?? 8-) 8-)
ho avuto una sola 500 era rossa
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Avviso importante .. Nel Box 103° non sono ammessi rettili anfibi e invertebrati :mrgreen: scherzi a parte... Sicuramente tornano in postazione perché oramai l'habitat che si sono creati li.. È ottimale... Puliscila si... Ma toglila da li .. :?
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “ALTRO”