Allora ti direi: vai all'ASL locale, esponi il tuo problema, sicuramente troveranno che l'auto non è un luogo adeguato per gechi. Provvederanno ad una relazione da consegnare ai gechi, che si impegnino a rendere l'auto un luogo consono ove vivere, oppure se ne vadano. E' risaputo che i gechi sono restii a mettere mano al portafogli, quindi faranno orecchio da mercante. A quel punto ti rivolgi all'Autorità Costituita, ottieni uno sfratto esecutivo per gechi e il gioco è fatto!LuigiMdg ha scritto:Infatti la mia paura è proprio questa.. Per questo motivo che rendere l'aria irrespirabile in quell'auto sia l'unica soluzione.. Comunque è un'Alfa 75 Twin Spark del '92Felipe500 ha scritto:Grosso problema ed io non sono per le maniere forti, dovresti veramente trovare qualcuno che ti ispezionni la macchina e li tiri fuori senza mandarli a miglior vita, non vanno soppressi assolutamente.
La mia paura però è un'altra ... non è che magari ti abbiano anche fatto il nido in qualche comodo e caldo sedile ? Non vorrei te ne uscisse uno mentre guidi
controlla bene e una curiosità che macchina è?
Non capisco perchè questa domanda, comunque no.. Perchè dovrei perdere tempo per un problema che non ho?Manu ha scritto:...Non è che questo post è una presa per i fondelli bella e buona?
Gechi in Auto!
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Re: Gechi in Auto!
Ultima modifica di Manu il 26.05.2016, 9:01, modificato 2 volte in totale.
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
A me tu mi sembri una presa per il culo.. Non avevi nessun obbligo ad aprire o a rispondere se non ti interessava o se non ti sembra opportuno.. Buona giornata!
-
- Sostenitore
Fiat 500
P.S.: ho corretto l'intervento che avevo postato, rileggendolo mi sembrava un po' offensivo, ma il buon Luigi lo aveva già letto nel frattempo e quindi mi ha risposto (non te la prendere per le goliardate, eh )
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Brucia tutto e poi restauri quello che rimane dell'auto. Non vedo altra soluzione
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Dai su....non credo che Manu volesse offenderti.LuigiMdg ha scritto:A me tu mi sembri una presa per il culo.. Non avevi nessun obbligo ad aprire o a rispondere se non ti interessava o se non ti sembra opportuno.. Buona giornata!
Con tutto il rispetto per le fobie di ognuno, devi però ammettere che è un po' strano sentire una richiesta cosi su un forum....
Detto questo, esistono ditte di disinfestazione e usano prodotti che dopo un paio di giorni di aereazione dei locali diventano totalmente innocui per le persone.
Buona fortuna!
-
- Sostenitore
Fiat 500
Comunque Luigi, c'è un tuo conterraneo cosentino (peraltro moderatore di questo amabile forum), che risponde al nome di Chiuritusu, e che potrebbe davvero esserti di aiuto. Lavora con passione sulle auto d'epoca, e certamente troverà la soluzione più adeguata. Portagli su la tua auto!
-
- Sostenitore
Chiamata la ditta per l'auto di mia zia che lasciava qui per utilizzarla in estate, dopo una settimana erano di nuovo li..Robertino82 ha scritto:Dai su....non credo che Manu volesse offenderti.LuigiMdg ha scritto:A me tu mi sembri una presa per il culo.. Non avevi nessun obbligo ad aprire o a rispondere se non ti interessava o se non ti sembra opportuno.. Buona giornata!
Con tutto il rispetto per le fobie di ognuno, devi però ammettere che è un po' strano sentire una richiesta cosi su un forum....
Detto questo, esistono ditte di disinfestazione e usano prodotti che dopo un paio di giorni di aereazione dei locali diventano totalmente innocui per le persone.
Buona fortuna!
A me comunque basterebbe anche un giorno, il tempo di finire di smontarla e di ripulire tutto, non essendoci più sporcizia non dovrebbero più entrare..
-
- Sostenitore
Portargli l'auto? Beh, tralasciando il fatto che è senza sedili, ma poi se ci sono i gechi come gliela porto?Manu ha scritto:Comunque Luigi, c'è un tuo conterraneo cosentino (peraltro moderatore di questo amabile forum), che risponde al nome di Chiuritusu, e che potrebbe davvero esserti di aiuto. Lavora con passione sulle auto d'epoca, e certamente troverà la soluzione più adeguata. Portagli su la tua auto!
-
- Sostenitore
Fiat 500
Prova a sentirlo se viene lui da te
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ma alla fine....i gechi hanno traslocato??
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Navaho
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Avviso importante .. Nel Box 103° non sono ammessi rettili anfibi e invertebrati scherzi a parte... Sicuramente tornano in postazione perché oramai l'habitat che si sono creati li.. È ottimale... Puliscila si... Ma toglila da li ..
Ma tu... C'eri??!!