Ciao,gia le monto sul 540cc e sono pratiche,se mi avanzano 70 euro le metto...Elucubratio ha scritto:Hai previsto di montare le cannette telescopiche?
Un saluto Luigi
Ciao,gia le monto sul 540cc e sono pratiche,se mi avanzano 70 euro le metto...Elucubratio ha scritto:Hai previsto di montare le cannette telescopiche?
Infatti leggendo dei cambi di camme che vorresti fare te le avrei consigliate!Lianca ha scritto:Ciao,gia le monto sul 540cc e sono pratiche,se mi avanzano 70 euro le metto...Elucubratio ha scritto:Hai previsto di montare le cannette telescopiche?
Un saluto Luigi
Accidenti...che dire,anche la signora pero'...che ha pensato,che il ladro telefonasse per restituire i documenti senza soldi?Roket ha scritto:Buon giornoLianca ha scritto:Piccolo O.T
Sapete perche'.il mio Nik è Lianca?
Un giorno in vacanza nei pressi di Caorle(VE)stavo pedalando con mia moglie e ai margini della strada vedo un portafoglio da donna,mi fermo,lo raccolgo ,e dentro assieme a una cinquantina di euro ,patente, carta d'indentita, bancomat e altre carte di credito .
Guardato nome ed indirizzo decido di portarlo al legittimo proprieterio,una 15cina di Km,rientriamo in bici e parto con la macchina.
Arrivati a destinazione(una piccola fabbrica)passo in ufficio,informo l'impiegata di quanto ho trovato,lei fa una telefonata(10 secondi)
La signora Lianca(ovviamente tralascio il cognome) ha detto di lasciarlo qui'...fine
Un saluto Luigi
Posso dire che ti è andata bene!!!
Mi capitò un' episodio simile quando vivevo a Ferrara, bicicletta d'ordinanza, nei pressi del telefono pubblico di Malborghetto di Boara, allora i cellulari erano agli albori, mi fermo per chiamare la donna e trovo in terra una borsa da signora. Tra le tante cose, portafogli, documenti ecc ecc, dentro c'è anche una rubrica con il numero di telefono della proprietaria. Perfetto, la chiamo e racconto l'accaduto. La signora mi chiede gentilmente di attenderla che sarebbe arrivata nel più breve tempo possibile, solo che al suo posto sono arrivati i carabinieri...
Devo dire di aver passato un brutto quarto d'ora. La signora in questione era stata scippata poche ore prima e aveva fatto denuncia.
Fortuna che alla fine si è tutto chiarito.
Saluti Cele
Ciao,ho guardato ora,sulle mie la scritta è,Goe sulla prima,sulla seconda Goe Top,e Goe Top pure sul raschiaolio.Roket ha scritto:Buon giornoThor Original ha scritto:le fasce goetze sono tra le meglio in commercio per uso stradale io le ho sul mio 650 cc.. le originali fiat fanno pena....
Solo che se sbagliano le misure dentro la scatola forse è meglio non usarle.
Come detto sopra, confezione chiusa goetze per pistoni standard e dentro due raschiaolio con stampato una sigla diversa.
Mi ricordavo goe 3 e goe 5, in realtà goe1 che dovrebbe essere standard e goe 5 che dovrebbe essere per i 77,6
Il venditore mi ha detto che non c'è differenza ma ho molti dubbi che ciò sia vero.
Saluti Cele
Vedi di capire se questa ciclicità può essere ricondotta al pignone o alla corona.Lianca ha scritto: Nel preassemblaggio ho notato che la catena distribuzione girando l'albero ha un punto dove si allenta leggermente per poi rimanere tesa il giusto ...un po' strano...pareri?
Giusto quello ho pensato...ho un paio di corone pignoni e catena ancora buoni per provare.Ghepcar ha scritto:Vedi di capire se questa ciclicità può essere ricondotta al pignone o alla corona.Lianca ha scritto: Nel preassemblaggio ho notato che la catena distribuzione girando l'albero ha un punto dove si allenta leggermente per poi rimanere tesa il giusto ...un po' strano...pareri?
A me è capitato e con il comparatore, che andava a tastare i fondo gola dove poggiano i rullini della catena, ho potuto verificare che era eccentrica la corona.
Saluti, Pierino.