Rimontaggio carrozzeria

Rispondi
Mauri59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio

Rimontaggio carrozzeria

Messaggio da Mauri59 »

Ciao ragazzi sto restaurando la mia prima 500 i lavori sono iniziati ma ho un grosso problema ho dovuto staccare il piantone della porta, dove ci sono attaccate le cerniere, perché i laminati erano marci completamente adesso ho un grosso problema, devo iniziare a rimontare le varie parti ma non so come iniziare per mettere il piantone al suo posto allineare la porta e dare gli spazi giusti potete aiutarmi
Ho fatto parecchi restauri ma è la prima 500 e a differenza di altri lavori sono andato nel panico 8-)

Spero che mi possiate dare dei consigli appena ho un po di tempo metto anche le foto delle varie fasi del mio restauro
Grazie :wink:
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Re: Ho bisogno di aiuto!!!

Messaggio da Oleandroi »

Mauri59 ha scritto:Ciao ragazzi sto restaurando la mia prima 500 i lavori sono iniziati ma ho un grosso problema ho dovuto staccare il piantone della porta, dove ci sono attaccate le cerniere, perché i laminati erano marci completamente adesso ho un grosso problema, devo iniziare a rimontare le varie parti ma non so come iniziare per mettere il piantone al suo posto allineare la porta e dare gli spazi giusti potete aiutarmi
Ho fatto parecchi restauri ma è la prima 500 e a differenza di altri lavori sono andato nel panico 8-)

Spero che mi possiate dare dei consigli appena ho un po di tempo metto anche le foto delle varie fasi del mio restauro
Grazie :wink:
Nemmeno un esperto che possa aiutarlo? :-|
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Maurizio, sicuramente qualcuno verrà in tuo soccorso, ho assoldato un po di esperti di lamiere per l'assistenza. Rido
A parte gli scherzi attendi un po, un consiglio te lo posso dare subito, cerca di essere più preciso "Ho bisogno di aiuto" mi sembra generico, io ho pensato che forse dovevi alzare un sacco da 50KG.
"Stacco e riattacco piantone porta" mi sembra mi sembra si avvicini di più al tuo problema. :s
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Intanto sono fondamentali le foto della situazione :sad:

doibaf
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Rimontaggio carrozzeria

Messaggio da Maurizio »

Mauri59, Hai gia dato un occhio a questo restauro?????? http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=17415
magari ti potrebbe essere utile.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”