Ho letto l'articolo, ma di sicuro il doppione è quella di Dubaj.Duecanne ha scritto:La Bugatti in questione si è scoperto avere una sorella clonata a DubajAfragolese ha scritto:La Bugatti è stata restaurata e ogni particolare è stato recuperato,quindi originale.
Se fosse così anche la 500 dopo un' accurato lavaggio potrebbe dare ricambi oppure un restauro....oppure sto dando i numeri
Bella fregatura, c'è un contenzioso con la casa d aste che la vendette anni fa
500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: 500 AVVISTAMENTI: 500 ON THE ROAD
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Frengo
Io considero un falso storico considerare "originale" una vettura cui era rimasta solo la scocca malconcia.Afragolese ha scritto:La Bugatti è stata restaurata e ogni particolare è stato recuperato,quindi originale.
Se fosse così anche la 500 dopo un' accurato lavaggio potrebbe dare ricambi oppure un restauro....oppure sto dando i numeri
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Be allora il 90 per cento delle 500 come le definisci?
- 500FMarco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Vista a Roma centro un paio di gg fa, in ottime condizioni e parcheggiata alla "Carlona" come solo noi romani sappiamo fare il cofano era chiuso senno avrei fotografato le interiora anco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Urka che cruscotto tamarro.
Speriamo che sia una replica Giannini, perchè rovinare così una originale sarebbe da galera
Speriamo che sia una replica Giannini, perchè rovinare così una originale sarebbe da galera
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Ragazzi non ci crederete ma nella mia via, se contiamo anche la mia R, ci sono sei cinquini... di cui uno dismesso da anni. Una è bianca come la mia, e la guida una signora bionda; quando ci siamo incrociati la prima volta ci siamo suonati il clacson e e salutati con la mano fuori dal tettuccio, che entrambi avevamo aperto!!!
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Avvistato stamattina in A14, zona Pesaro corsia Nord, un coraggioso cinquecentista in viaggio per le vacanze.
In conformitá all'antica tradizione, visto anche l'esiguo spazio a bordo, svetta immancabile il portapacchi.
In conformitá all'antica tradizione, visto anche l'esiguo spazio a bordo, svetta immancabile il portapacchi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'