Chi non ha mai visto in TV il serial a puntate di Dottor House Medical Divison? Le solite fesserie all'americana, quelle cose di importazione che ormai ci propinano alla televisione, quelle che alla fine ti fanno spegnere la TV.
Ma non tutti sanno che noi Italiani, che abbiamo inventato il mondo, il Dr House ce l'avevamo già... e questo sì che è un vero dottore, uno di quelli che con la sola voce fa cambiare il funzionameto del motore...
Il suo vero nome è Barbero Franco, ma per tutti noi è Dr House.
Sabato mattina io e il Piccolo Andreino, siamo andati con la fiat 125S ammalata, da Dr House per una delicata operazione di trapianto di cuore.
Il cuore originario 1600cc del 125S fu giè trapiantato tempo fa da una equipe di medici non proprio professionali. Si limitarono a tenere in vita la 125S dotandola di un cuore 1300cc di derivazione fiat 131.
Dopo che la 125 ebbe a che fare con Zio JO (le quali doti distruttive sono note a chiunque), si è di molto affaticata tanto che il povero cuoricino 1300 ha iniziato a funzionare a singhiozzo rischiando di far morire la 125S.
Dopo una lunga attesa abbiamo trovato il donatore di cuore 1600cc, e allora ci siamo adoperati per donare nuove speranza alla cara 125S...
vediamo subito DR House già con il camice, pronto per iniziare l'operazione sul paziente..
ed ecco il paziente già sotto anestesia, con Dr House e l'assistente Piccolo Andreino (130KG) che posano per la foto evento..
In queste foto l'assistente Andreino si occupa delle vie respiratorie del paziente, ormai sotto i ferri ed anestetizzato non emette più nessun lamento di dolore...
Qui Dr House impreca violentemente alla vista delle penose cure riservate al paziente durante l'operazione precedente...
Dr House si occupa di staccare le terminazioni nervose del cuore (spinterogeno), mentre io precedentemente ho tolto le connessioni ai ventricoli (radiatore). Il Piccolo Andreino con molta attenzione segue le operazioni prestando la sua luminosa assistenza..
Dr House adesso passa a disconnettere il cuore dal resto del corpo.. (smonta i supporti motore):
La rimozione del vecchio cuore procede con le dovute cautele e con attrezzi specifici, nel frattempo un altro assistente si aggiunge all'equipe, data l'operazione terribilmente delicata. Notate la soddisfazione nello sguardo e nel pollice di Dr House e dell'assisstente appena giunto...
Anche Andreino impegna tutto se stesso con soddisfazione per permettere alla sua 125S di rinascere...
Ecco il nuovo cuore di 1600cc, pronto ad essere trapiantato sul paziente... personalmente mi sono occupato di dotarlo di alcune parti del vecchio cuore 1300, e rimesso in sesto per rendere al meglio...
Dopo l'operazione di trapianto del nuovo cuore gli assistenti in queste operazioni si sprecano (ne è arrivato un altro) su ordine di DR House l'assistente William effettua tutti i controlli necessari all'ottima riuscita delle operazioni... (notare i pantaloni verdi da sala operatoria...)
Dr House dopo tutte le operazioni di inserimento del nuovo cuore e verificata la copatibilità del nuovo organo (per evitare rigetti) si occupa PERSONALMENTE di effettuare una trasfusione di ottimo sangue...
Il paziente ancora sotto anestesia ha ripreso a vivere ormai libero da tutti gli strumenti della sala operatoria. Pochi istanti dopo avrà ricucito il taglio effettuato per l'operazione (rimonteremo il cofano), e potrà con tranquillità ritornare a deambulare con forza e vigore. La soddisfazione dell'equipe è massima, mentre il Piccolo Andreino è al settimo cielo Dr House si sfrega le mani per la soddisfazione...
Con questo thread ho voluto raccontarvi un sabato "qualunque" di una combriccola di amici, che oltre ad avere guarito un paziente hanno avuto modo di sedere e divertirsi a tavola e sulle strade montane della Val Varaita, precisamente a Lemma (CN).
Dr House versione Cuneo è vincitore come quello (fasullo) delle puntate TV.
Lui conosce la vera medicina per le auto. Se poi sono Bialbero Fiat, basta solo che lui sussurri piano piano nel loro orecchio per innescare il principio di guarigione....
Salutoni. Zio JO :D
Dr HOUSE Medical Division: l'uomo che parla alle auto
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Dr HOUSE Medical Division: l'uomo che parla alle auto
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
- Elena79
- Sostenitore
Re: Dr HOUSE Medical Division: l'uomo che parla alle auto
Se portasse la barba incolta forse somiglierebbe all'attore del serial!! Poi se gli spezzi la gamba è perfetto ... scherzoooooooooo Comunque, scherzi a parte, interessante davvero!!
" La funzione dell'esperto non è avere più ragione dell'altra gente, bensì sbagliare per motivi più sofisticati "
David Butler
David Butler
- Thomas
- Sostenitore
ogni volta che leggo sta storia mi commuovo....
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Bellissima questa storia,complimenti!!!
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Si hai ragione Elena, magari con la barba somiglierebbe di più! Devo dirglielo!
Per quanto riguarda la gamba, posso rimediare io... Lo metto sotto con il trattore alla prima occasione!
Salutoni. Zio JO
Per quanto riguarda la gamba, posso rimediare io... Lo metto sotto con il trattore alla prima occasione!
Salutoni. Zio JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
io a volte mi chiedo ma dove le trovi tutte ste persone
Dalla Sicilia..... con FURGONE