Ci sono anch'io!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Maurizio »

Prima che uscisse la versione L
Quindi versione F
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Frank93 ha scritto:Vi ringrazio davvero per questo caloroso benvenuto! :wink: Come promesso (scusate per il ritardo, ma la sera è sempre il momento più giusto per rilassarsi un po') ho cercato di raccogliere alcune foto della nuova arrivata. Premetto che... io sono uno studente universitario, mooooolto, ma mooooolto appassionato di auto d'epoca. Appena arrivata in garage era un batuffolo di polvere, ruggine ovunque. In questo mese ho passato molte ore su questo forum (praticamente ogni giorno), ed ho imparato tantissimo, quindi vi ringrazio in partenza per l'aiuto datomi nei piccoli lavoretti che (nelle mie possibilità) son riuscito a fare affinchè il tempo e la ruggine fossero scacciati dalla fragile carrozzeria della mia piccola. Per questioni di budget :picchiatesta: (tra acquisto della vettura, passaggio di proprietà, assicurazione, ecc.) ho rinviato il suo restauro al prossimo anno, ma... io non so stare fermo, ho voglia di continuare ad usarla ed ascoltare il bellissimo suono del suo cuoricino. Vi chiedo dunque: c'è qualche prodotto (miracoloso) capace di poter fermare o per lo meno, attenuare l'avanzamento della ruggine? Secondo voi com'è messa? Conto sulla vostra professionalità nell'individuare qualsiasi difetto o irregolarità che possa essere riscontrata sulla mia bimba. Ovviamente si tratta di una L, i tubolari erano messi malissimo e... aceto e carta stagnola Rido mi hanno permesso di riportare nei limiti dell'accettabile solamente i paraurti. Da notare che il contachilometri non è il suo... ma appartiene ad una 850 (non vedo l'ora di sostituirlo).
Chiedo perdono nel caso in cui avessi sbagliato qualcosa nella pubblicazione del post o delle foto, è la mia prima volta! :aa:

Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni) "RIMOSSA"
Raga.......... ma quelle sopra non sono immagini da sito esterno????
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

8-) 8-) fammi pensare .... Rido sembrerebbe di si Rido

grazie per la segnalazione e cosa vuoi mai a volte ci può scappare qualcosa :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Frank93, porta pazienza ma come da regolamento è vietato inserire immagini collegate a link esterni, una cosa molto positiva che potresti fare è di aprire una discussione apposita sul tuo restauro ed allegare le immagini direttamente sul forum :? :?

grazie per la collaborazione :?

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Frank93
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Frank93 »

Felipe500 ha scritto:Frank93, porta pazienza ma come da regolamento è vietato inserire immagini collegate a link esterni, una cosa molto positiva che potresti fare è di aprire una discussione apposita sul tuo restauro ed allegare le immagini direttamente sul forum :? :?

grazie per la collaborazione :?

:s
Chiedo scusa Felipe, non avevo alcuna intenzione di non rispettare il regolamento, ho optato per il sito esterno perché leggendo il "come fare a..." non risulta alcun divieto:
"Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. Se l’amministratore permette gli allegati è possibile caricare delle immagini direttamente sulla Board, in alternativa devi fare un collegamento a un’immagine ospitata su un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo PC (a meno che non abbia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da codici di accesso, ecc. Per inserire l’immagine, puoi usare il comando BBCode [img]."
Ad ogni modo ho letto la guida più recente da voi postata in alto, capendo così i motivi del divieto. Aprirò presto un topic circa il mio restauro, un abbraccio!
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”