Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Siete fantastici, già mi sento a casa.
Mi prometto di postarvi il restauro dell'auto nella sezione apposita non appena avrò un pò di tempo.
Il cinquino di mio padre, lui è passato a miglior vita
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Davide
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Re: Il cinquino di mio padre, lui è passato a miglior vita
Benvenuto! Ottima scelta quella di restaurare, ...la 500 rappresenterà il filo conduttore che ti riporterà al ricordo di tuo papà, Lui ne sarà sicuramente fiero!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Benvenuto anche da parte mia.
Solo chi come te possiede una macchina appartenuta ad un caro famigliare passato a miglior vita ti potra' capire profondamente.
Io son 26 anni che posseggo la mia bianchina panoramica appartenuta a mio nonno che la acquisto' nuova nel 1960
Solo chi come te possiede una macchina appartenuta ad un caro famigliare passato a miglior vita ti potra' capire profondamente.
Io son 26 anni che posseggo la mia bianchina panoramica appartenuta a mio nonno che la acquisto' nuova nel 1960
- DiNo_
- Sostenitore
- Nome: Dino
Benvenuto!
Anche io sto restaurando la cinquecento che era di mio nonno.
Attendiamo per vedere le foto del restauro
Anche io sto restaurando la cinquecento che era di mio nonno.
Attendiamo per vedere le foto del restauro