Caspita,quando si sente parlare di certi personaggi,esperti del settore,le aspettative sono molte,è vero che la cosa è risolvibile in poco tempo... Però !!!500FMARCO ha scritto:Ciao Perino, per fare le foto ho appoggiato il carbu sulla basetta nera, e non era allo stesso livello, sembra zoppo ma in realtà poggia beneGhepcar ha scritto:Può essere che la foto mi inganni ma vedo i piani di appoggio delle rondelle molto inclinati.
Mi puoi dare conferma dello stato reale della cosa ?
Saluti, Pierino.
Peo81, Per quanto riguarda le viti che sporgono mi tocca limarle sennò "intasano" il flusso!
500FMARCO ha scritto:Rientrato in possesso dell'albero motore, pulito e rettificato, ho dovuto prendere un altra bronzina nuovasbagliando si impara
500FMARCO ha scritto:Helix, non ancora, devo portarglielo oggi o domani col la testa da rialsare l valvole, insomma è tutto sballato ora!.....
eh...metti tutto nuovo e fregatene! Te ne accorgerai negli anni dell'investimento fatto!!!500FMARCO ha scritto:Helix, albero motore profuma di nuovotutto clean, mi scoccia solo che devo prendere nuove bronzine e nn posso chiudere
Dove sarebbe l'errore delle bronzine ?500FMARCO ha scritto:Oggi vado ad accoppiare le bielle con l'albero e faccio una prova col plastigauge, per fare una rapida verifica, e mi accorgo che è tutto sbagliato, poi vado a controllare la bronzina e sulla scatola c'è scritto una cosa e sulla bronzina un altra![]()
m'hanno fregato, si sono sbagliati a imbustare oppure ho toppato io a misurare? Alla rettifica probabile che me le abbiano pulite ma non glie lo avevo chiesto. Mi tocca prenderne un altra coppia.