Salve a tutti ho una domanda da fare ai più esperti per quel che riguarda le moto Guzzi.
Ho per le mani un carrellino del 1950 è un galletto sempre del 1950, entrambi con targhe e libretti originali.
Il cardellino e' da rimontare e'gia stato riverniciar del colore rosso originale, il galletto invece è' originale anche di colore.
Quale potrebbe essere il valore?
Grazie a chi mi risponderà'.
Domanda per i più esperti
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Domanda per i più esperti
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Gabriele68
- Sostenitore
Re: Domanda per i più esperti
Ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
C.A. 1200 il cardellino, max 1500 il galletto...ma sparati a naso senza offesa per il proprietario
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Guzzifuso
- Sostenitore
Hai messo le foto mentre io stavo rispondendo mi sembrano dwgli ottimi conservati...direi che valgono qualcosa in piu' in quanto potresti mantenere il galletto nello stato di conservato....
- Gabriele68
- Sostenitore
Ciao Giuliano
Grazie mille!!
Figurati nessuna offesa.
Ma se il galletto lo smonto e lo restauro ?
Ho dato un'occhiata su internet
I prezzi che ho visto all'orecchio sono esagerati?
O perché in perfette condizioni?
Grazie mille!!
Figurati nessuna offesa.
Ma se il galletto lo smonto e lo restauro ?
Ho dato un'occhiata su internet
I prezzi che ho visto all'orecchio sono esagerati?
O perché in perfette condizioni?
- Gabriele68
- Sostenitore
In effetti il galletto e' vissuto ma ben messo.
Infatti sono indeciso se toccarlo o no
Infatti sono indeciso se toccarlo o no
- Guzzifuso
- Sostenitore
Gabriele non so che esperianza direstauro hai..comunque il costo dwl restauro quasi sempre supera il valore si mwrcato di un uauto o moto...chi vende cerca di riprendsre isoldi che ha speso...spesso non ci riesce!
La acelata di restaurare o mwno un conswrvato e' soggettiva, un veicolo restaurato ti riempie gli occhi ma deve essere perfetto altrimenti meglio conservare i segni del tempo...
Es: Meglio una sella on pelle invecchiata e raccicurita...hahah(dialetto ciociato significa che ha tante pieghe) che una sella di vil pelle di pessima fattura...comunque inutile dilungarmi decidi se prendere i due macinini se ti piacciono veramente e se poi hai voglua di spenderci sopra dei soldini....
Esperienza persobale: ho una 7/8 mezzi ingarage presi per ingordizia ma non me ne frega piu' di tanto e rimarranno per tutta la mia vita a prendere polvere
Tra questi una faro basso con docunwnti e targhe originali....e la cosa bella e' che non ho il coraggio di venderla
La acelata di restaurare o mwno un conswrvato e' soggettiva, un veicolo restaurato ti riempie gli occhi ma deve essere perfetto altrimenti meglio conservare i segni del tempo...
Es: Meglio una sella on pelle invecchiata e raccicurita...hahah(dialetto ciociato significa che ha tante pieghe) che una sella di vil pelle di pessima fattura...comunque inutile dilungarmi decidi se prendere i due macinini se ti piacciono veramente e se poi hai voglua di spenderci sopra dei soldini....
Esperienza persobale: ho una 7/8 mezzi ingarage presi per ingordizia ma non me ne frega piu' di tanto e rimarranno per tutta la mia vita a prendere polvere
Tra questi una faro basso con docunwnti e targhe originali....e la cosa bella e' che non ho il coraggio di venderla
- Seabiscuit
- Sostenitore
- Nome: Rudy
Scusa ma non riesco a capire se li hai gia presi oppure no...