Mi presento...
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Nicola
Re: Mi presento...
Il fascino delle macchine d'epoca è insuperabile, per non parlare poi del motore che canta a squarcia gola!!! Hai pubblicato qualche foto della tua? Sono curioso, io per la mia ho scelto qualche dettaglio delle precendenti tipo le maniglie tiraporta in alluminio...migliori di quelle in plastica, se vuoi via MP posso darti il sito dove ho ordinato tutto risparmiando considerevolmente!!
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Certo perché no?
Per le foto aspetto che sia finita, ora è malconcia
Per le foto aspetto che sia finita, ora è malconcia
- DadeVr
- Sostenitore
- Nome: Davide
Ciaooooo
-
- Sostenitore
Grazie
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Benvenuto Nicola.
Io normalmente non rispondo ai messaggi di , ma partecipo al forum quasi esclusivamente per quesiti tecnici.
Leggendo la tua bellissima presentazione, sono stato invogliato a rispondere soprattutto perche' si evince un entusiasmo notato solo su pochissimi utenti.
Rinnovo i complimenti per la scelta che hai fatto e resto a tua disposizione per qualunque dubbio che ti si possa presentare su meccanica ed elettrico.
Saluti
Guido
Io normalmente non rispondo ai messaggi di , ma partecipo al forum quasi esclusivamente per quesiti tecnici.
Leggendo la tua bellissima presentazione, sono stato invogliato a rispondere soprattutto perche' si evince un entusiasmo notato solo su pochissimi utenti.
Rinnovo i complimenti per la scelta che hai fatto e resto a tua disposizione per qualunque dubbio che ti si possa presentare su meccanica ed elettrico.
Saluti
Guido
-
- Sostenitore
Guido972, Grazie mille del Benvenuto e grazie mille della disponibilità...in questo momento sono in fase di restauro, quindi probabile ti disturberò presto! :)
-
- Sostenitore
- Nome: simone
Ben venuto Nicola .anche io sono di vicino Perugia chissa se finiti i restauri le nostre 500 si incroceranno per strada
-
- Sostenitore
Curtis, Grazie del !!! Beneee
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Nicola_in500, dalle Marche.
Tranquillo, uso la mia 500 tutti i giorni, e più volte al giorno. Vivo in una piccola città ma oramai non ne potrei fare più a meno.
Tranquillo, uso la mia 500 tutti i giorni, e più volte al giorno. Vivo in una piccola città ma oramai non ne potrei fare più a meno.
-
- Sostenitore
Skindoc, Benissimo...so che la mia 500 arriverà in capo al mondo!!!