Ciao a tutti

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Nicola_in500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Nicola

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Nicola_in500 »

Atomo27, Guarda la mia storia con la mitica 500 è molto strana, da piccolo ci sono salito solo una volta quando a mio padre la dette il meccanico come macchina di cortesia un giorno ed era una L, ma ogni volta che la incontravo per strada mi innamoravo! Roba da infilarci la testa dentro e starci 10 minuti...poi sai per chi magari ha una vita "normale" (mutuo, bollette, ecc) il desiderio di avere la 500 passa un po' in secondo piano...Ti lascio solo immaginare che quando sono salito nella mia che era spenta da 4 anni mentre la guidavo mi scendevano le lacrime! :lol: E quindi per il momento ho guidato solo la R che è la mia e me ne sono letteralmete innamorato! Diventerà la mia unica macchina e a costo di rimanere a piedi e trainarla di notte non la cambierei mai...
Per me che sono appassionato degli anni 50- 60 la D sicuramente è quella che più rappresenta quegli anni, molti dettagli cromati ed infatti la mia l'ho acchittata pur sbagliando sicuramente con gli interni tipici della D.
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Nicola_in500 ha scritto:Atomo27, Ti lascio solo immaginare che quando sono salito nella mia che era spenta da 4 anni mentre la guidavo mi scendevano le lacrime!
Niente lacrime ma guarda questa foto quando ho fatto ripartire il mio motore dopo 25 anni
Allegati
DSC02586.JPG
DSC02586.JPG (82.21 KiB) Visto 705 volte
Nicola_in500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Nicola

Messaggio da Nicola_in500 »

Atomo27, è bellissima! Che stile!!! Ruote leggermente incurvate all'interno, i fanali che sembrano occhi e il parafango col sorriso come si fa a non amarla!!!
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”