Problemi nel rimontaggio impianto elettrico.

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Problemi nel rimontaggio impianto elettrico.

Messaggio da Maurizio »

Odt, é difficile dare delle dritte tramite tastiera su di un'impianto elettrico se ci sono state modifiche o le modifiche sono in corso, io l'impianto elettrico della F ed L lo so a memoria, è basta ragionarci sopra su ogni singolo utilizzatore x sapere il suo funzionamento, e da li si ripristina o si fanno modifiche, ma comprendo anche che ad uno profano in materia si dura a percepire certe cose.
Che modello è la tua?, magari l'hai scritto nei post precedenti ma x motivo di tempo e magari voglia non voglio leggermi tutto quanto, vedrò se sono all'altezza di darti una mano.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Re: Problemi nel rimontaggio impianto elettrico.

Messaggio da doibaf »

Sempre i limiti della comuniazione non verbale attraverso la tastiera! :picchiatesta: :picchiatesta:

Vedo di spiegarmi meglio: qui dentro, fino a quando ti comporti civilmente sei accettato, siamo disposti tutti ad impegnarci per aiutarti e di solito di pazienza ne abbiamo tanta. In più quelli che si mettono a smanettare intorno al 500 senza esperienza sono per noi ogni volta delle sfide che nella maggioranza dei casi vinciamo...

L'opinione delle serate davanti alla televisione sono solo riferite alla televisione e non a chi ha tutti i diritti di abbandonarcisi dopo una giornata impegnativa, il riferimento voleva solo far passare il messaggio che interventi sull'impianto elettrico vanno a mio avviso pianificati prima con lo schema piuttosto che nell'officina. Naturalmente opinione personale.

Penso che i problemi nascano dal sistema che stai usando: lo schema è la Bibbia, se tutto è uguale tutto funziona, se hai delle modifiche falle sparire ricominciando tutto da capo. Ti ripeto, segui meticolosamente lo schema settore per settore e vedrai che ci arrivi. Stai tranquillo che ti portiamo fino alla meta, devi solo darci retta...

doibaf
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”