SPIE CRUSCOTTO IN RESINA QUALI E COME?!?

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Davidz
Sostenitore
Sostenitore
Nome: david

SPIE CRUSCOTTO IN RESINA QUALI E COME?!?

Messaggio da Davidz »

Ciao a tutti,
come sempre chiedo consigli e stavolta sulle spie di della 500 tipo F.
Considerando il montaggio di un cruscotto in resina con tutta la strumentazione contagiri, contachilometri, benzina, olio e voltometro, al quale dovro fare fori nuovi per le spie di segnalazione e, considerando anche che il vecchio contachilometri originale che andrà sostituito ha le della benzina, generatore, olio, luci, quali e quante spie nuove secondo voi dovrei inserire sul nuovo cruscotto?
calcolando che abbiamo già la spia blu per i fari e gialla per le frecce e , come avete fatto voi? nessuna ha montato la strumentazione e cruscotto in vetroresina sulla sua 500?

grazie!
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Re: SPIE CRUSCOTTO IN RESINA QUALI E COME?!?

Messaggio da Elucubratio »

Davidz ha scritto:Ciao a tutti,
come sempre chiedo consigli e stavolta sulle spie di della 500 tipo F.
Considerando il montaggio di un cruscotto in resina con tutta la strumentazione contagiri, contachilometri, benzina, olio e voltometro, al quale dovro fare fori nuovi per le spie di segnalazione e, considerando anche che il vecchio contachilometri originale che andrà sostituito ha le della benzina, generatore, olio, luci, quali e quante spie nuove secondo voi dovrei inserire sul nuovo cruscotto?
calcolando che abbiamo già la spia blu per i fari e gialla per le frecce e , come avete fatto voi? nessuna ha montato la strumentazione e cruscotto in vetroresina sulla sua 500?

grazie!
Io ti dico come ho fatto io (6 spie):

Spia rossa in alto a sinistra: carica generatore
Spia arancio in alto a destra: insufficiente pressione olio
Spia verde al centro a sinistra: lampeggiatore freccia a sinistra
Spia verde al centro a destra: lampeggiatore freccia a destra
Spia verde in basso a sinistra: luci di posizione e anabagglianti
Spia blu in basso a destra: luci abbaglianti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”