3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

12 Giugno 2016
Arezzo
Rispondi
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Helix, tutta invidia per i cannoli ?? Rido

comunque ne approfitto per ringraziare Atomo27 e Molecola72 (come l'ho soprannominata io) per l'ospitalità e la simpatia, purtroppo come al solito il tempo è volato tra una risata e l'altra, ma NE VALEVA LA PENA di passare a trovarli e ci siamo proprio divertiti :?

grande 500forum.it ovunque tu vada se vuoi trovi amici :?

ps: grazie anche agli amici di Paolo che ci hanno sopportati :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Helix
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leonardo

Messaggio da Helix »

Felipe...i cannoli sono il TOP!!! Si è tutta invidia!!! :lol:
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Guzzifuso »

Posso..il cannolo siciliano è la mia pastarella preferita!

Certo mi piacerebbe assaggiare dei cannoli siciliani origggggginali veramente!

Tantissimi anni fa mi trovai a casa di conoscenti, Franco era tornato dalla Sicilia in macchina ed aveva portato due vassoi di cannoli io avevo 16 o 17 anni ed un appetito notevole...ne mangiai due e ....purtroppo a distanza di tanti anni non ricordo più la piacevole sensazione devo replicare!

Vado in Sicilia oppure devo cercare qualcunio che torni dalla Sicilia con cannoli freschi freschi 8-)
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Guzzifuso, VAI in Sicilia :mrgreen: il vero cannolo non lo trovi sul bancone, viene fatto / farcito all'istante dopo che l'hai ordinato, questo per garantirne le caratteristiche per cui .... VAI in Sicilia Rido Rido

se poi hai bisogno di aiuto ci organizziamo volentieri :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Speriamo sui raduni un bel raduno del WWW.500forum.it in Sicilia.....però io prendo il traghetto conon coaminciate a parlare di 5° marcia di 95 a 105 ecc....
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Ammzzate oh, non ne ho azzeccata una Rido Meglio che mi metto a lavorà va :mrgreen:
Helix
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leonardo

Messaggio da Helix »

Guzzifuso ha scritto:Speriamo sui raduni un bel raduno del http://WWW.500forum.it in Sicilia.....però io prendo il traghetto conon coaminciate a parlare di 5° marcia di 95 a 105 ecc....

Giulià...eh no!!! Quando si parla di raduno...bisogna andarci via GOMME PROPRIE!!! quinta o non quinta al raduno ci si va!!! punizione1:::
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Helix ha scritto:
Guzzifuso ha scritto:Speriamo sui raduni un bel raduno del http://WWW.500forum.it in Sicilia.....però io prendo il traghetto conon coaminciate a parlare di 5° marcia di 95 a 105 ecc....

Giulià...eh no!!! Quando si parla di raduno...bisogna andarci via GOMME PROPRIE!!! quinta o non quinta al raduno ci si va!!! punizione1:::
Ma allora dobbiamo sperare che Renzi inaugura veramente la Salerno-RC, oppure facciamo tutto via costa?

Viaggiamo di notte e ci fermiamo pure per il bagno di mezzanotte...aho ammazza quasi quasi mi garba sta cosa :?
Neonline
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Massimiliano

Messaggio da Neonline »

Buonasera, non sono molto attivo ma vi leggo ragazzi! Sto cercando di sistemare più cose possibili prima del raduno, la 5 è tornata in garage con motore e cambio "nuovi", ho ordinato il kit freni perché sono in non buone condizioni, e sono in attesa del nulla osta per comprare le 145 da montate sui cmr che ho già in garage. Poi mi mancherebbe soltanto l'assetto e la revisione della parte sterzo, se riesco bene altrimenti vengo con assetto di serie (e sospetto ammortizzatore posteriore andato...)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
500 F 1965 "8 bulloni"
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Neonline ha scritto: ... se riesco bene altrimenti vengo con assetto di serie (e sospetto ammortizzatore posteriore andato...)

bene così mi piace ... in un modo o nell'altro ma esserci :? :? :?
Neonline
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Neonline »

Purtroppo stasera ho iniziato i freni, e quando ho messo la testa sotto alla macchina per dare uno sguardo alla pompa, ho visto con mia grande gioia che la scatola sterzo ha le tenute andate e perde olio. Poco male, faccio prima i freni posteriori che sono un lavoro indipendente rispetto a molle e ammortizzatori, e poi alzo sui cavalletti davanti e butto giù tutto l'avantreno, almeno ordino anche l'assetto e faccio freni assetto e revisione scatola e tiranteria tutto insieme. Saranno lunghe nottate da qui al 12 giugno...

500 F 1965 "8 bulloni"
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Neonline ha scritto:Purtroppo stasera ho iniziato i freni, e quando ho messo la testa sotto alla macchina per dare uno sguardo alla pompa, ho visto con mia grande gioia che la scatola sterzo ha le tenute andate e perde olio.
Mai trovato una scatola asciutta esternamente
Poco male, faccio prima i freni posteriori che sono un lavoro indipendente rispetto a molle e ammortizzatori, e poi alzo sui cavalletti davanti e butto giù tutto l'avantreno, almeno ordino anche l'assetto e faccio freni assetto e revisione scatola e tiranteria tutto insieme. Saranno lunghe nottate da qui al 12 giugno...
Una volta che hai tutti i pezzi, in 2/3 ore rimonti tutto senza problemi, magari x uno un po inesperto una giornata, ma non di piu.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Neonline
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Neonline »

Maurizio ha scritto:
Neonline ha scritto:Purtroppo stasera ho iniziato i freni, e quando ho messo la testa sotto alla macchina per dare uno sguardo alla pompa, ho visto con mia grande gioia che la scatola sterzo ha le tenute andate e perde olio.
Mai trovato una scatola asciutta esternamente
Poco male, faccio prima i freni posteriori che sono un lavoro indipendente rispetto a molle e ammortizzatori, e poi alzo sui cavalletti davanti e butto giù tutto l'avantreno, almeno ordino anche l'assetto e faccio freni assetto e revisione scatola e tiranteria tutto insieme. Saranno lunghe nottate da qui al 12 giugno...
Una volta che hai tutti i pezzi, in 2/3 ore rimonti tutto senza problemi, magari x uno un po inesperto una giornata, ma non di piu.
Mmm... Asciutta esternamente ok, ma l'olio che arriva fino sotto alla tiranteria... Bo, oltretutto sentivo gioco quindi era già in programma la revisione della scatola. La palla è che devo fare tutto prima del raduno, ma in effetti non credo sia un grosso problema una volta che il materiale è in garage. Alle brutte qualcuno che scende dal nord viene giù un giorno prima, si ferma nel mio garage e mi sistema la 5! Offro pernottamento in hotel, pranzo di lavoro alle 13 e per compenso bistecca alla fiorentina e chianti Gallo nero in ristorante top! Ahahahah!

500 F 1965 "8 bulloni"
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Neonline, Guarda che è meglio caricarmi che riempirmi Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Neoline attento che ti trovi la fila sotto casa :lol:
Rispondi

Torna a “3° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”