Si quella liscia dietro della SIL quando è montata stà leggermente più bassa di una tipo (giannini) o Lavazza , lo dico con certezza perchè ho avuto anche quella coppa, le più sporgenti in basso sono, quella con le alettature anche dietro con il passaggio aria, quella liscia dietro sempre con passaggio aria, e quella dell'abarth tipo l'originale da 4 litri, non quelle fatte come quelle della giannini ma con scritta abarth che rifanno da qualche anno, perchè le coppe olio Abarth in origine erano solo 2, una piccola degli anni 60, che se ne vede pocchissime in circolazione, e dagli anni 62-63 in poi, l'abarth nei suoi motori a adottato <solamente> la versione grande da 4 L, queste erano solamente erano le coppe abarth adottate.RickyF66V ha scritto:Ne ho trovata una in vendita ed è come quella liscia e pensavo di acquistarla, ma prima vorrei sapere se sta più bassa di quelle senza feritoia..
Coppa olio 3,5 litri
- Charles
- Sostenitore
- Nome: carlo
Re: Coppa olio 3,5 litri
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Ce lo pure io lo trovata su un vecchio motore 500 e mi è piaciuta subito
Allora è sil? Non lo sapevo e stavo cercando la marca tutti mi dicevano che era giannini Ma quanti litri è 3.5 o4?
Allora è sil? Non lo sapevo e stavo cercando la marca tutti mi dicevano che era giannini Ma quanti litri è 3.5 o4?
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Eccola la mia trovata su un motore da revisionare
e mi piace proprio tanto ame anno detto che può essere una nardi
e mi piace proprio tanto ame anno detto che può essere una nardi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Donbal
- Sostenitore
- Nome: Dona
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
E' identica alla mia….non ho idea di che marca sia
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
Oggi mi e' arrivata la coppa ventilata dal ricambista di Bologna.... Vi posso dire che la sua altezza e' di 12 cm e tiene 3,5 kg. Una Giannini classica da 3,5 kg quanta e' alta invece? C'è tanta differenza?