quest'anno ci si vede??Guido972 ha scritto:Atomo27
Un nuovo "vecchio cinquecentista"
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Un nuovo "vecchio cinquecentista"
-
- Sostenitore
- Nome: guido
quest'anno ci si vede??[/quote]
Spero proprio di si
Spero proprio di si
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao odt......
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
-
- Sostenitore
- Nome: marco
ODT...il progresso non è sicuramente facile e il nuovo sopratutto quando complicato spaventa...beh qua hai gente super disponibile a condividere il tuo viaggio nel restauro e stimolarti a imparare ma sopratutto a insegnare (a noi) il tuo sapere..ti chiedo quindi di non mollare anche perchè dopo una presentazione cosi spettacolare ci stai privando di una favola.
Ebbene si...un sogno...perche le nostre macchinine sono legate a un sogno...ognuno ha il suo ma l'importante è condividerlo... ancora. 1000 di questi topic.
Ebbene si...un sogno...perche le nostre macchinine sono legate a un sogno...ognuno ha il suo ma l'importante è condividerlo... ancora. 1000 di questi topic.
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Ben venuto ODT..........pensa che mi ero subito perso
Ho risposto al tuo topic dove presenti la bella 500 F pensando di stare nella presentazione ..........anche io sono poco amante dell'informatica(nonostante lavori in ufficio circondato da computer e annessi vari)
Comunque vai tranquillo questo forum è semplice da utilizzare e poi ci sono brave persone....soprattutto
noi ciociari
Ho risposto al tuo topic dove presenti la bella 500 F pensando di stare nella presentazione ..........anche io sono poco amante dell'informatica(nonostante lavori in ufficio circondato da computer e annessi vari)
Comunque vai tranquillo questo forum è semplice da utilizzare e poi ci sono brave persone....soprattutto
noi ciociari
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Meco1453
- Sostenitore
- Nome: Domenico