3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

12 Giugno 2016
Arezzo
Rispondi
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 3° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Maurizio »

Drago ha scritto:Ieri pomeriggio incontro con l ispettore dei vigilo urbani , ebbene il programma è stato approvato senza nessuna modifica :?
:? :? :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Drago ha scritto:Ieri pomeriggio incontro con l ispettore dei vigilo urbani , ebbene il programma è stato approvato senza nessuna modifica :?
:aa: :aa: meglio di così non poteva andare :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Drago, sta andando tutto liscio come programmato. Hai e stai facendo un ottimo lavoro non mollare adesso, che alla fine arriviamo noi a darti una mano Rido Rido Rido
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Ci conto giovanni , senza di voi non verrebbe come credo :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Ieri mattina intorno allle 11:00 mi squilla il telefono con un numero che non avevo in ribrica, era Fabio Matichecchia :wowo!!: abbiamo parlato del più e del meno e poi mi ha fatto un in bocca al lupo per il nazionale dicendomi che sta facendo un pensierino per partecipare :wink: :wink: fabio della telefonata ,per me è stato un onore parlare con l ideatore di questo splendido forum
Neonline
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Massimiliano

Messaggio da Neonline »

Grande!

Inviato dal mio Oneplus2 utilizzando Tapatalk
500 F 1965 "8 bulloni"
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Ciao ragazzi, in settimana nuova vado con il responsabile del verde pubblico a fare il sopraluogo al "prato " per decidere dove e come effettuare i parcheggi delle auto e il occasione chiedo di aprire delle entrate , altrimenti chiuse, per agevolare l ingresso e l uscita del corteo :?
Cips Caps
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

Messaggio da Cips Caps »

Ragazzi, buonasera a tutti, sono iscritto da parecchio sul forum, ma causa lavoro,famiglia e infiniti problemi vari, non riesco a partecipare e affacciarmi di tanto in tanto nel forum.
Io l'anno scorso o precisamente nel momento del 2° raduno, presentai la mia disponibilità ha effettuare il 3° raduno in Calabria, in uno splendido villaggio turistico nelle montagne della Sila, accanto il lago Ampollino, il villaggio dispone di bar, ristoranti, alberghi, distributori benzina, pista da sci (d'inverno), funivia e tante altre attrazioni che potevano soddisfare tutte le vostre voglie.
Infatti fui contattato (non ricordo il nome), e mi ha spiegato che furono interessati per l'anno seguente di effettuare il raduno presso questa località.
Poi più nulla, nessuna chiamata, e niente, e vero non ho letto i vari messaggi che mi arrivavano qui ma non avendo mai tempo non riuscivo a leggerli. E di questo me ne pento, mea culpa. Pero il mio numero chi mi aveva contattato allora doveva averselo segnato, coma mai non mi ha contattato più nessuno??
Mi scuso anticipatamente se rispondo qua, ma non ricordo come inviare i mex ai moderatori e staff, grazie a presto.

Andrea Parrotta.
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Cips Caps ha scritto:Ragazzi, buonasera a tutti, sono iscritto da parecchio sul forum, ma causa lavoro,famiglia e infiniti problemi vari, non riesco a partecipare e affacciarmi di tanto in tanto nel forum.
Io l'anno scorso o precisamente nel momento del 2° raduno, presentai la mia disponibilita ha effettuare il 3° raduno in Calabria, in uno splendido villaggio tusistico nelle montagne della sila, accanto il lago ampollino, il villaggio dispone di bar, ristoranti, alberghi, distributori benzina, pista da sci (d'inverno), funivia e tante altre attrazioni che potevano soddisfare tutte le vostre voglie.
Infatti fui contattato (non ricordo il nome), e mi ha spiegato che furono interessati per l'anno seguente di effettuare il raduno presso questa localita.
Poi piu nulla, nessuna chiamata, e niente, e vero non ho letto i vari messaggi che mi arrivavano qui ma non avendo mai tempo non riuscivo a leggerli. E di questo mene pento, mea culpa. Pero il mio numero chi mi aveva contattato allora doveva averselo segnato, coma mai non mi ha contattato piu nessuno??
Mi scuso anticipatamente se rispondo qua, ma non ricordo come inviare i mex hai moderatori e staff, grazie a presto.

Andrea Parrotta.

Ciao Andrea, sono io colui che si è messo in contatto con te poi ci siamo sentiti telefonicamente, a fine anno ho cercato di rintracciarti ma senza risultato.
Come vedi i giochi sono fatti ma siamo appena all'inizio ne possiamo riparlare. :s :s
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Cips Caps, anch'io ne avevo sentito parlare e l'idea era valida, non so esattamente dove sia il posto ma me lo avevano presentato bene ... comunque raduni Nazionali ne faremo ancora quindi partendo per tempo, tenendo i contatti sicuramente questa idea verrà considerata per il futuro, ormai quest'anno è andata così :sad: mi spiace per il contrattempo ma possiamo recuperare :?

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Cips Caps, sotto trovi la mia mail ci possiamo scrivere.
Cips Caps
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

Messaggio da Cips Caps »

Atomo27 ha scritto:
Cips Caps ha scritto:Ragazzi, buonasera a tutti, sono iscritto da parecchio sul forum, ma causa lavoro,famiglia e infiniti problemi vari, non riesco a partecipare e affacciarmi di tanto in tanto nel forum.
Io l'anno scorso o precisamente nel momento del 2° raduno, presentai la mia disponibilita ha effettuare il 3° raduno in Calabria, in uno splendido villaggio tusistico nelle montagne della sila, accanto il lago ampollino, il villaggio dispone di bar, ristoranti, alberghi, distributori benzina, pista da sci (d'inverno), funivia e tante altre attrazioni che potevano soddisfare tutte le vostre voglie.
Infatti fui contattato (non ricordo il nome), e mi ha spiegato che furono interessati per l'anno seguente di effettuare il raduno presso questa localita.
Poi piu nulla, nessuna chiamata, e niente, e vero non ho letto i vari messaggi che mi arrivavano qui ma non avendo mai tempo non riuscivo a leggerli. E di questo mene pento, mea culpa. Pero il mio numero chi mi aveva contattato allora doveva averselo segnato, coma mai non mi ha contattato piu nessuno??
Mi scuso anticipatamente se rispondo qua, ma non ricordo come inviare i mex hai moderatori e staff, grazie a presto.

Andrea Parrotta.

Ciao Andrea, sono io colui che si è messo in contatto con te poi ci siamo sentiti telefonicamente, a fine anno ho cercato di rintracciarti ma senza risultato.
Come vedi i giochi sono fatti ma siamo appena all'inizio ne possiamo riparlare. :s :s
Infatti ora sto cominciando a ricordarmi, comunque siccome che il villaggio e dotato di un'aviosuperficie, e si stava pensando di organizzare per questa estate un air show, e dato che mi eravate venuti in mente, mi sono messo subito a ricercarvi, l'idea era buona per organizzare sia uno che l'altro nei medesimi giorni.
Ed avevo tante altre idee per questa "manifestazione".
comunque vi contattero nell'email indicata. a presto.
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Felipe500 ha scritto: comunque domenica vado in missione a controllare se un cinquino che viene da lontano è pronto Rido

.... misterooooooooooooo ....
WP_20160320_13_52_33_Pro.jpg
WP_20160320_14_45_02_Pro.jpg
Mistero svelato, visto che non so da dove cominciare sotto con le domande e le battute.
Siate buoni :aa: .............
Siate buoni :arg: :arg: Rido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Belli questi due :mrgreen: davinti a quel bel vassoio di cannoli :clap: :clap:
Helix
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leonardo