Stars ne ho visti pochi.
Helix, Robertino_Salemi: è ora di prendere l'aereo e venire a Novegro!!!!

Io ho i posteriori ARIC lisci...mentre per le frecce anteriori sto prendendo gli Olsa arancioni...vediamo un pò...Robertino82 ha scritto:Io pensavo che Aric fosse una marca moderna.....
Attenzione a prendere quelli arancioni, non saresti a norma in quanto le frecce anteriori fanno anche da luce di posizione, e la luce di posizione non deve essere arancione ma bianca.Helix ha scritto:Io ho i posteriori ARIC lisci...mentre per le frecce anteriori sto prendendo gli Olsa arancioni...vediamo un pò...Robertino82 ha scritto:Io pensavo che Aric fosse una marca moderna.....
Ho scritto frecce anteriori e non luci di posizione. Dovevo scrivere frecce laterali anteriori per non creare confusione. Comunque grazie lo sapevo!!! Hai fatto bene a ribadirlo per la communityCinquino83 ha scritto:Attenzione a prendere quelli arancioni, non saresti a norma in quanto le frecce anteriori fanno anche da luce di posizione, e la luce di posizione non deve essere arancione ma bianca.Helix ha scritto:Io ho i posteriori ARIC lisci...mentre per le frecce anteriori sto prendendo gli Olsa arancioni...vediamo un pò...Robertino82 ha scritto:Io pensavo che Aric fosse una marca moderna.....