buonasera 500isti!!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Venice84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

Re: buonasera 500isti!!

Messaggio da Venice84 »

Guzzifuso ha scritto:
Venice84 ha scritto:
Guzzifuso ha scritto:Ciao Andrea, hp anche io una F 67', conosco Lido dei Pini.....ma monti monoblocco 110f o 126a1000?

GG
monoblocco 126. chi me l'ha venduta ha detto che ha anche un albero a camme modificato ma nn so che tipo
devo ancora metterci le mani :mrgreen:

Mi fa piacere che ridi....però stai attento che carabinieri e centro revisioni ti fanno passare la voglia di ridere :roll:

Comunque è proprio carina la tua 500 :?
eh... nn hai tutti i torti..per fortuna ho il motore originale a casa, quando sarà il momento di elaborarla probabilmenhte userò il monoblocco 110f. almeno sto un pò + tranquillo... :lol:
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Guzzifuso »

[quote="Venice84"][quote="Guzzifuso"][quote="Venice84"][quote="Guzzifuso"]Ciao Andrea, hp anche io una F 67', conosco Lido dei Pini.....ma monti monoblocco 110f o 126a1000?

GG
monoblocco 126. chi me l'ha venduta ha detto che ha anche un albero a camme modificato ma nn so che tipo
devo ancora metterci le mani :mrgreen:

Mi fa piacere che ridi....però stai attento che carabinieri e centro revisioni ti fanno passare la voglia di ridere :roll:

Comunque è proprio carina la tua 500 :?
eh... nn hai tutti i torti..per fortuna ho il motore originale a casa, quando sarà il momento di elaborarla probabilmenhte userò il monoblocco 110f. almeno sto un pò + tranquillo... :lol:

Ottimo, buon divertimento..... a Sora il 22 MAggio c'è il decimo raduno Fiat 500 e derivate se hai voglia e tempo potresti fare un salto credo che ci saranno anche glialtri Frusinati del Forum...e poi noi ci stiamo organizzando per il mitico raduno del Forum:
12 Giugno 2016 ad Arezzo partiamo in carovana....io appeso con la corda alla Bianchina Di Guido72
se vuoi aggregarti sarebbe per noi Ciocirai e per tutto il Forum cosa gradita :s
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Venice84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

Messaggio da Venice84 »

a sora nn mancherò!!
tra l altro domenica scorsa ero lì in fiera
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Guzzifuso »

A saperlo ci conoscevamo di persona..ce ne erano tanto del forum....avrai notato anche la mia 2cv Chalreston esposta ...serviva per distogliere lk sguardo invidioso li sguardo da una 131 abarth

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”