bello essere di nuovo qui con voi
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: bello essere di nuovo qui con voi
Un abbraccio al carissimo Nino che ha ripreso il suo posto in mezzo agli amici!
OT: Prima che qualcuno possa tacciare lo Staff di parzialità e di non rispettare le leggi che si è dato rispetto al bannaggio, voglio puntualizzare che dopo profonda discussione in area riservata siamo arrivati alla conclusione che per quanto estremo questo provvedimento non è irreversibile, qualora a suo giudizio insindacabile lo Staff ritenga superate le condizioni che lo hanno provocato e sia disposto a dare una nuova possibilità all'interessato. Non si tratta di un eccezione solo per Nino.
Per cui chiuso il discorso e dimentichiamo tutti il passato!
doibaf
OT: Prima che qualcuno possa tacciare lo Staff di parzialità e di non rispettare le leggi che si è dato rispetto al bannaggio, voglio puntualizzare che dopo profonda discussione in area riservata siamo arrivati alla conclusione che per quanto estremo questo provvedimento non è irreversibile, qualora a suo giudizio insindacabile lo Staff ritenga superate le condizioni che lo hanno provocato e sia disposto a dare una nuova possibilità all'interessato. Non si tratta di un eccezione solo per Nino.
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Il famoso Antonio Campus! Ho sentito parlare benissimo di te da persone molto competenti quindi vuol dire che è vero!
"Sfrutteremo" la tua conoscenza a più non posso!!
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
CIao Antonio Campus, io sono Giuliano e mi sono aggregato da poco al gruppo...faccio parte dei ciociari, premetto che non capisco niente di meccanica e nemmeno di carrozzeria, per non parlare della parte elettrica....a mio favore ci sono solo 35 anni di continuato utilizzo di auto, moto,e vespe d'epoca...e ovviamente se funzionano è grazie alla mia indiscutibile passione e all'aiuto tecnico e psicologico che ricevo dai tanti amici conosciuti negli anni anche grazie a stupendi forum come questo...
Spero di poterti conoscere presto anche di persona
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Bentornato Antonio Campus! Avremo modo di conoscerci.Guzzifuso ha scritto:... e all'aiuto tecnico e psicologico che ricevo dai tanti amici ...
Quanto mai sento vere le parole di Guzzifuso , soprattutto per l'aiuto psicologico. Quando si mette mani alle nostre beniamine, molto sovente lo sconforto è sempre inaguato.
-
- Sostenitore
- Nome: nino
Ciao Luca, ebbene si eccoci qui, peccato che non hai visto la "sala giochi" più importante domani faccio qualche fotoChiuritusu ha scritto:Ohhhh.... visto che c'è l'hai fatta???
Sono Luca, quello che un paio di settimane fa hai portato in giro per "officine" romane e ti stava scoccando il pranzo a casa tua
Ben tornato Omone
-
- Sostenitore
Ciao Giuliano , continuando a frequentare il forum , imparerai presto tutti i segreti che nascondono i nostri cinquini, sicuramente ci incontreremo, non siamo lontani e non mancherà l'occasione.Guzzifuso ha scritto:CIao Antonio Campus, io sono Giuliano e mi sono aggregato da poco al gruppo...faccio parte dei ciociari, premetto che non capisco niente di meccanica e nemmeno di carrozzeria, per non parlare della parte elettrica....a mio favore ci sono solo 35 anni di continuato utilizzo di auto, moto,e vespe d'epoca...e ovviamente se funzionano è grazie alla mia indiscutibile passione e all'aiuto tecnico e psicologico che ricevo dai tanti amici conosciuti negli anni anche grazie a stupendi forum come questo...
-
- Sostenitore
Ciao Bulin, ... e ha ragione, è confortante sapere che c'è sempre qualcuno pronto ad spronarci, nei momenti di sconfortoBulin ha scritto:Bentornato Antonio Campus! Avremo modo di conoscerci.Guzzifuso ha scritto:... e all'aiuto tecnico e psicologico che ricevo dai tanti amici ...
Quanto mai sento vere le parole di Guzzifuso , soprattutto per l'aiuto psicologico. Quando si mette mani alle nostre beniamine, molto sovente lo sconforto è sempre inaguato.
-
- Sostenitore
Ciao Fabio, ricambio il tuo abbraccio a presto,doibaf ha scritto:Un abbraccio al carissimo Nino che ha ripreso il suo posto in mezzo agli amici!
doibaf
-
- Sostenitore
Ciao Robertino disponi di me come e quando vuoi, ma non dar retta a questa massa di adulatoriRobertino82 ha scritto:Il famoso Antonio Campus! Ho sentito parlare benissimo di te da persone molto competenti quindi vuol dire che è vero!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bentornato tra noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Guzzifuso
- Sostenitore
Io quando prendo lo sconforto copro il mezzo con una coperta e utilizzo quelli che funzionano...fin quanto non trovo la luce che mi porterà' fuori dal tunnel....sembra una battuta ma e' la realta'
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
- Guzzifuso
- Sostenitore
Scusate volevo dire fin quando
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Giuliano, quando ti prende lo sconforto collegati al forum o chiamami. Due parole con un amico risolvono più di 1000 chiavi inglesi!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Boccaccia mia statti zitta.
Bentornato Antonio Campus,
Bentornato Antonio Campus,
- Guzzifuso
- Sostenitore
Grazie per la disponibilita' RobertinoRobertino82 ha scritto:Giuliano, quando ti prende lo sconforto collegati al forum o chiamami. Due parole con un amico risolvono più di 1000 chiavi inglesi!