bello essere di nuovo qui con voi

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Re: bello essere di nuovo qui con voi

Messaggio da doibaf »

Un abbraccio al carissimo Nino che ha ripreso il suo posto in mezzo agli amici! :? :?

OT: Prima che qualcuno possa tacciare lo Staff di parzialità e di non rispettare le leggi che si è dato rispetto al bannaggio, voglio puntualizzare che dopo profonda discussione in area riservata siamo arrivati alla conclusione che per quanto estremo questo provvedimento non è irreversibile, qualora a suo giudizio insindacabile lo Staff ritenga superate le condizioni che lo hanno provocato e sia disposto a dare una nuova possibilità all'interessato. Non si tratta di un eccezione solo per Nino.
Per cui chiuso il discorso e dimentichiamo tutti il passato! :?

doibaf
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Il famoso Antonio Campus! Ho sentito parlare benissimo di te da persone molto competenti quindi vuol dire che è vero!
"Sfrutteremo" la tua conoscenza a più non posso!! :?
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Guzzifuso »

CIao Antonio Campus, io sono Giuliano e mi sono aggregato da poco al gruppo...faccio parte dei ciociari, premetto che non capisco niente di meccanica e nemmeno di carrozzeria, per non parlare della parte elettrica....a mio favore ci sono solo 35 anni di continuato utilizzo di auto, moto,e vespe d'epoca...e ovviamente se funzionano è grazie alla mia indiscutibile passione e all'aiuto tecnico e psicologico che ricevo dai tanti amici conosciuti negli anni anche grazie a stupendi forum come questo...
Spero di poterti conoscere presto anche di persona :s
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Nome: enrico

Messaggio da Bulin »

Guzzifuso ha scritto:... e all'aiuto tecnico e psicologico che ricevo dai tanti amici ...
Bentornato Antonio Campus! Avremo modo di conoscerci. :?

Quanto mai sento vere le parole di Guzzifuso , soprattutto per l'aiuto psicologico. Quando si mette mani alle nostre beniamine, molto sovente lo sconforto è sempre inaguato. :roll:
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore
Nome: nino

Messaggio da Antonio Campus »

Chiuritusu ha scritto:Ohhhh.... visto che c'è l'hai fatta??? :mrgreen:
Sono Luca, quello che un paio di settimane fa hai portato in giro per "officine" romane e ti stava scoccando il pranzo a casa tua Rido
Ben tornato Omone :s
Ciao Luca, ebbene si eccoci qui, peccato che non hai visto la "sala giochi" più importante domani faccio qualche foto
:?
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

Guzzifuso ha scritto:CIao Antonio Campus, io sono Giuliano e mi sono aggregato da poco al gruppo...faccio parte dei ciociari, premetto che non capisco niente di meccanica e nemmeno di carrozzeria, per non parlare della parte elettrica....a mio favore ci sono solo 35 anni di continuato utilizzo di auto, moto,e vespe d'epoca...e ovviamente se funzionano è grazie alla mia indiscutibile passione e all'aiuto tecnico e psicologico che ricevo dai tanti amici conosciuti negli anni anche grazie a stupendi forum come questo...
Spero di poterti conoscere presto anche di persona :s
Ciao Giuliano , continuando a frequentare il forum , imparerai presto tutti i segreti che nascondono i nostri cinquini, sicuramente ci incontreremo, non siamo lontani e non mancherà l'occasione. :s
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

Bulin ha scritto:
Guzzifuso ha scritto:... e all'aiuto tecnico e psicologico che ricevo dai tanti amici ...
Bentornato Antonio Campus! Avremo modo di conoscerci. :?

Quanto mai sento vere le parole di Guzzifuso , soprattutto per l'aiuto psicologico. Quando si mette mani alle nostre beniamine, molto sovente lo sconforto è sempre inaguato. :roll:
Ciao Bulin, ... e ha ragione, è confortante sapere che c'è sempre qualcuno pronto ad spronarci, nei momenti di sconforto :s
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

doibaf ha scritto:Un abbraccio al carissimo Nino che ha ripreso il suo posto in mezzo agli amici! :? :?

OT: Prima che qualcuno possa tacciare lo Staff di parzialità e di non rispettare le leggi che si è dato rispetto al bannaggio, voglio puntualizzare che dopo profonda discussione in area riservata siamo arrivati alla conclusione che per quanto estremo questo provvedimento non è irreversibile, qualora a suo giudizio insindacabile lo Staff ritenga superate le condizioni che lo hanno provocato e sia disposto a dare una nuova possibilità all'interessato. Non si tratta di un eccezione solo per Nino.
Per cui chiuso il discorso e dimentichiamo tutti il passato! :?

doibaf
Ciao Fabio, ricambio il tuo abbraccio a presto, :? :s
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

Robertino82 ha scritto:Il famoso Antonio Campus! Ho sentito parlare benissimo di te da persone molto competenti quindi vuol dire che è vero!
"Sfrutteremo" la tua conoscenza a più non posso!! :?
Ciao Robertino disponi di me come e quando vuoi, ma non dar retta a questa massa di adulatori Rido Rido
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

bentornato tra noi :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Io quando prendo lo sconforto copro il mezzo con una coperta e utilizzo quelli che funzionano...fin quanto non trovo la luce che mi porterà' fuori dal tunnel....sembra una battuta ma e' la realta'

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Scusate volevo dire fin quando

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Giuliano, quando ti prende lo sconforto collegati al forum o chiamami. Due parole con un amico risolvono più di 1000 chiavi inglesi!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Boccaccia mia statti zitta. :picchiatesta: :picchiatesta:
:s Bentornato Antonio Campus,
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Robertino82 ha scritto:Giuliano, quando ti prende lo sconforto collegati al forum o chiamami. Due parole con un amico risolvono più di 1000 chiavi inglesi!
Grazie per la disponibilita' Robertino :?
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”