Questa è una bella aspirante per il mio garage!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Dicri
- Sostenitore
- Nome: Federico
Re: Questa è una bella aspirante per il mio garage!
Sono ancora alla ricerca disperata di una bella signora! Nel frattempo mi godo le mie piccole a Gran Turismo 6, un bel simulatore, sperando di trovare al più presto la vera signora :(
- Allegati
-
- 2016-02-16 01.02.55.jpg (84.84 KiB) Visto 5762 volte
-
- 2016-02-16 00.59.37.jpg (75.25 KiB) Visto 5762 volte
-
- 2016-02-16 00.58.57.jpg (63.2 KiB) Visto 5762 volte
Fiat 500L -1968- Blu turchese
Federico
Federico
- Dicri
- Sostenitore
Salve ragazzi!
Domani vado a vedere lei!
Una 500L dell'ottobre 1972. Non capisco se il colore degli esterni è un "avorio antico cod. 234" o un "beige sabbia cod. 583". Vedremo cosa mi dirà il proprietario. Lui mi disse che la macchina è stata restaurata da poco e devo dire che da quel poco che si vede dalle foto sembra messa bene e soprattutto sembra che rispecchi l'originalità del modello, salvo qualche particolare magari. Vedremo tutto domani io e il mio meccanico di fiducia e valuteremo il da farsi. Spero sia messa bene e che ci sia tutto in ordine in modo tale da concludere l'affare.
Posto qualche foto e attendo vostri pareri, anche se ammetto che si veda ben poco dalle foto.
Buona serata a tutti
Domani vado a vedere lei!
Una 500L dell'ottobre 1972. Non capisco se il colore degli esterni è un "avorio antico cod. 234" o un "beige sabbia cod. 583". Vedremo cosa mi dirà il proprietario. Lui mi disse che la macchina è stata restaurata da poco e devo dire che da quel poco che si vede dalle foto sembra messa bene e soprattutto sembra che rispecchi l'originalità del modello, salvo qualche particolare magari. Vedremo tutto domani io e il mio meccanico di fiducia e valuteremo il da farsi. Spero sia messa bene e che ci sia tutto in ordine in modo tale da concludere l'affare.
Posto qualche foto e attendo vostri pareri, anche se ammetto che si veda ben poco dalle foto.
Buona serata a tutti
- Allegati
-
- Forum1.png (431.82 KiB) Visto 5729 volte
-
- Forum2.png (409.25 KiB) Visto 5729 volte
-
- Forum3.png (287.56 KiB) Visto 5729 volte
-
- forum4.png (297.08 KiB) Visto 5729 volte
-
- Forum.png (262.88 KiB) Visto 5729 volte
Federico
Federico
- Dicri
- Sostenitore
Nessun parere o consiglio?
Federico
Federico
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
forse ti si è fermato l'orologio.... ma i + a quell'ora sono a NANNADicri ha scritto:Nessun parere o consiglio?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Sembra ben tenuta,una bella 500.. per curiosita si puo sapere il prezzo?fai molta attenzione ai fondi,passaruota e i soliti punti critici..cmq dalle foto sembra bella
- Rocco Russo
- Sostenitore
- Nome: rocco
Motore 650 ?
- Dicri
- Sostenitore
Oopss! Non faccio più caso all'orario ahahMaurizio ha scritto:forse ti si è fermato l'orologio.... ma i + a quell'ora sono a NANNADicri ha scritto:Nessun parere o consiglio?
Comunque il prezzo partiva da 3150 €! Già siamo arrivati a 2500 e oggi vedendo la macchina vedremo se ne vale o no la pena!
Il signore dice che è tutta originale! Appena la vedo indagherò maggiormente e vediamo un po' la storia!
Fra poco vado a vederla e vi aggiornerò
Federico
Federico
Federico
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Perdona la domanda ironica ma sti 150€ sui 3000, la gente Dove li appoggia???
Ma tu... C'eri??!!
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Il numero del colore originale lo trovi sulla targhetta nel cofano, l'alternatore mi fa pensare ad un motore 126A..... e non 110F... la verifica é facile, leggi quanto stampigliato sul monoblocco vicino alla pompa della benzina.
A parte la non originlità, con un motore 126A... in caso di controlli o di revisione qualche problema puó sorgere.
A parte la non originlità, con un motore 126A... in caso di controlli o di revisione qualche problema puó sorgere.
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Bella...io sono l'ultimo degli esperti ma avevo nontato l'alternatore
il prezzo è buono almeno a guardare dalle foto ma se il motore non è il 110 F
vacci cauto, podarsi che il tipo ti consegni anche il motore originale allora la musica cambia per te..poi da 3150 a 2500 mi sembra che i ltipo si cali le brghe troppo facilmente verifica bene le cose
il prezzo è buono almeno a guardare dalle foto ma se il motore non è il 110 F
vacci cauto, podarsi che il tipo ti consegni anche il motore originale allora la musica cambia per te..poi da 3150 a 2500 mi sembra che i ltipo si cali le brghe troppo facilmente verifica bene le cose
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Archimede500l
- Sostenitore
- Nome: luigi
ciao,
l'esterno sembra tutto originale, il vano motore è un pò sporco, il motore non mi sembra originale/restaurato e nell'abitacolo la leva cambio, il volante e leva del freno sono alquanto usurate, per tanto convengo che l'auto è stata restaurata forse solo all'esterno con una semplice ed economica verniciatura.
l'esterno sembra tutto originale, il vano motore è un pò sporco, il motore non mi sembra originale/restaurato e nell'abitacolo la leva cambio, il volante e leva del freno sono alquanto usurate, per tanto convengo che l'auto è stata restaurata forse solo all'esterno con una semplice ed economica verniciatura.
- Charles
- Sostenitore
- Nome: carlo
Il motore a vedelrlo dalla testa, dal carburatore, dall'astina livello olio dal coperchio distribuzione, dal distanziale pompa benzina, è un F, a parte l'alternatore che è stato messo dopo.
- Dicri
- Sostenitore
Salve a tutti!
Sono andato a vedere la 500. Diciamo che la macchina è messa bene! È stata restaurata nel 2008 e devo dire che è tenuta bene d'allora. L'unica cosa che mi sembra un po' "impupata". Nei fondi c'è antirombo a mai finire e alzando la moquette c'è anche antirombo e in un punto vedo una pezza data male che secondo me a breve si apre! (non sono esperto, premetto)
Gli interni sono nuovi, gli esterni sono pure in ottimo stato.
Arrivato li il motore non partiva per via della batteria a terra. Messo in moto con i cavi girava, sembrava bene, anche se dopo un poco è finita la benzina (dico io, ma c**** mettila un po di benza prima che venga qualcuno a vedere la macchina! Ma lasciamo stare va ...). Il motore è un 110 F però è stato messo l'alternatore.
Il colore esterno è avorio antico 234, come era in origine (ho guardato la targhetta).
Adesso non so che fare. Il signore mi ha detto che fa cambiare la batteria e mette la benzina e poi posso andare a provarla con il meccanico.
Sono un po' titubante! Il prezzo mi ha detto che rimane 2.500 €, non di meno.
Federico
Sono andato a vedere la 500. Diciamo che la macchina è messa bene! È stata restaurata nel 2008 e devo dire che è tenuta bene d'allora. L'unica cosa che mi sembra un po' "impupata". Nei fondi c'è antirombo a mai finire e alzando la moquette c'è anche antirombo e in un punto vedo una pezza data male che secondo me a breve si apre! (non sono esperto, premetto)
Gli interni sono nuovi, gli esterni sono pure in ottimo stato.
Arrivato li il motore non partiva per via della batteria a terra. Messo in moto con i cavi girava, sembrava bene, anche se dopo un poco è finita la benzina (dico io, ma c**** mettila un po di benza prima che venga qualcuno a vedere la macchina! Ma lasciamo stare va ...). Il motore è un 110 F però è stato messo l'alternatore.
Il colore esterno è avorio antico 234, come era in origine (ho guardato la targhetta).
Adesso non so che fare. Il signore mi ha detto che fa cambiare la batteria e mette la benzina e poi posso andare a provarla con il meccanico.
Sono un po' titubante! Il prezzo mi ha detto che rimane 2.500 €, non di meno.
Federico
Federico
Federico
- Dicri
- Sostenitore
Sono andato a vedere anche un'altra cinquecento oggi.
È una L del 69 bianca con interni rossi.
Internamente e di motore sembra ottima. Il motore era fermo da un bel po' ma è partito subito! (Prima di accenderla ho controllato se il motore fosse caldo ma era freddo, tralaltro era un concessionario quindi mi sono fermato così e non avevo preso appuntamento!).
Questa però di carrozzeria è messa un po maluccio.
L'angolo anteriore delle minigonne è pieno di ruggine in entrambi i lati. I fondi devo dire che non sembrano malaccio, anche se un po' di ruggine c'è.
La vernice è opaca e con un po' di ruggine in alcuni punti.
Secondo voi quanto mi verrebbe a costare un restauro orientativamente?
Il prezzo di questa è di 1.900 €, e mi ha detto che non scende al di sotto di un centinaio di euro.
Grazie a tutti
Federico
È una L del 69 bianca con interni rossi.
Internamente e di motore sembra ottima. Il motore era fermo da un bel po' ma è partito subito! (Prima di accenderla ho controllato se il motore fosse caldo ma era freddo, tralaltro era un concessionario quindi mi sono fermato così e non avevo preso appuntamento!).
Questa però di carrozzeria è messa un po maluccio.
L'angolo anteriore delle minigonne è pieno di ruggine in entrambi i lati. I fondi devo dire che non sembrano malaccio, anche se un po' di ruggine c'è.
La vernice è opaca e con un po' di ruggine in alcuni punti.
Secondo voi quanto mi verrebbe a costare un restauro orientativamente?
Il prezzo di questa è di 1.900 €, e mi ha detto che non scende al di sotto di un centinaio di euro.
Grazie a tutti
Federico
Federico
Federico
- Dicri
- Sostenitore
...
Federico
Federico
Federico
Federico