Piccola presentazione
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Piccola presentazione
Buonasera a tutti,
mi chiamo Marco, ho 42 anni e vivo nella provincia di Como. Ho acquistato da circa un anno una fiat 500l le 1972 con l'intenzione di rimetterla a nuovo. Dopo essermi affidato ad un carrozziere della zona per un risultato per nulla soddisfacente, sono alla ricerca di consigli utili per rimediare alla delusione.
Grazie mille a tutti
Marco
mi chiamo Marco, ho 42 anni e vivo nella provincia di Como. Ho acquistato da circa un anno una fiat 500l le 1972 con l'intenzione di rimetterla a nuovo. Dopo essermi affidato ad un carrozziere della zona per un risultato per nulla soddisfacente, sono alla ricerca di consigli utili per rimediare alla delusione.
Grazie mille a tutti
Marco
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Piccola presentazione
Beltramino, riesci a rimediare alla delusione entro il 12/06/2016?
- Maranga72
- Sostenitore
- Nome: Alessio
Ciao Beltramino, e !
Apri un nuovo topic e posta le foto della tua 500 così vediamo cos'ha combinato il carrozziere e possiamo darti qualche suggerimento
Apri un nuovo topic e posta le foto della tua 500 così vediamo cos'ha combinato il carrozziere e possiamo darti qualche suggerimento
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ciao Beltramino, un calorosissimo con noi
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (sopratutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
Eccoti alcuni suggerimenti DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500 Forum
- Come usare al meglio il 500forum (sopratutto con il CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
Non si possono allegare Foto in questa sezione
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
- Come modificare il Profilo Personale
Qui invece è la sezione giusta dove inserire le foto della tua 500
- Le Nostre 500
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti
- La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Benvenuto! Non sei il solo che si trova deluso da lavori di carrozziere. Sulle storiche occorre chi sa restaurare. Se leggi un po il forum avrai molti spuntiBeltramino ha scritto:Buonasera a tutti,
Grazie mille a tutti
Marco
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ciao,
devo ammettere che essendo un novello per questi forum, l'accoglienza e decisamente favolosa. La delusione e' rimediabilissima, ma vista l'esperienza vorrei affidarmi a mani esperte dato che sono un pignolo e rompiballe di natura. Ora provo a sintetizzare l'intervento fatto:
-REVISIONE MOTORE (ottimo lavoro)
-CARROZZERIA: sostituzione frontale anteriore, parafango anteriore sx e rinfrescata vano motore (su consiglio della carrozzeria) direttamente una una superficie una con incrostazioni dell'eta' dell'auto......e vi lascio immaginare il risultato.
Ora dovrei sostituire parafango posteriore sx e passaruota posteriore sx e dx. Per fare cio' mi piacerebbe intervenire personalmente, ma dietro consiglio di persona di qualche persona esperta........quindi mi piacerebbe consultarmi di persona con qualcuno.......SE FOSSE POSSIBILE
Grazie
Marco
devo ammettere che essendo un novello per questi forum, l'accoglienza e decisamente favolosa. La delusione e' rimediabilissima, ma vista l'esperienza vorrei affidarmi a mani esperte dato che sono un pignolo e rompiballe di natura. Ora provo a sintetizzare l'intervento fatto:
-REVISIONE MOTORE (ottimo lavoro)
-CARROZZERIA: sostituzione frontale anteriore, parafango anteriore sx e rinfrescata vano motore (su consiglio della carrozzeria) direttamente una una superficie una con incrostazioni dell'eta' dell'auto......e vi lascio immaginare il risultato.
Ora dovrei sostituire parafango posteriore sx e passaruota posteriore sx e dx. Per fare cio' mi piacerebbe intervenire personalmente, ma dietro consiglio di persona di qualche persona esperta........quindi mi piacerebbe consultarmi di persona con qualcuno.......SE FOSSE POSSIBILE
Grazie
Marco
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Beltramino, intanto .
Poi mostraci le foto aprendo un topic apposito.
Poi mostraci le foto aprendo un topic apposito.
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
- Marmittaio
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao marco
- Duecanne
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Beltramino,
Ho scritto molto sul forum a riguardo, dare consigli senza periziare le vetture è molto difficile. Certamente puoi fare da solo, dipende dalle attrezzature, la manualità e sopratutto il risultato che vuoi ottenere. Posso solo consigliare di puntare su lavori di qualità e vedrai che i soldi spesi, nel tempo si rivelano un investimento. Spendere più volte non vale la pena e avresti sempre un lavoro approssimativo, ma questo gli amici del forum lo sanno bene!
Ho scritto molto sul forum a riguardo, dare consigli senza periziare le vetture è molto difficile. Certamente puoi fare da solo, dipende dalle attrezzature, la manualità e sopratutto il risultato che vuoi ottenere. Posso solo consigliare di puntare su lavori di qualità e vedrai che i soldi spesi, nel tempo si rivelano un investimento. Spendere più volte non vale la pena e avresti sempre un lavoro approssimativo, ma questo gli amici del forum lo sanno bene!