Finalmente!!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Sebamate
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Sebastian

Re: Finalmente!!

Messaggio da Sebamate »

Via e benvenuta
Roket
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Carmelo

Messaggio da Roket »

Buon pomeriggio
Benvenuta a bordo.. Dai che basta poco a riprender confidenza col cinquino, 3 pedali lo sterzo e la leva delle marce, più semplice di così !!!
Saluti Cele
Violapinky
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesca

Messaggio da Violapinky »

Grazie a tutti per l'accoglienza :? Ho già ripreso confidenza con la macchinina..purtroppo non era solo colpa mia la sua "andatura"..appena mi passa l'incazzatura vi racconto le vicissitudini..è un po lunga da spiegare e non vi voglio annoiare. Dico solo che la fortuna del vecchio proprietario e del mio (?) meccanico è che sono una "damigella",penso che molti di voi li avrebbero mandati in ospedale :mrgreen:
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Guzzifuso »

Ciao Violaèinky...mi dispiace che la tua macchinina ti abbia causato disagi...alla fine non è colpa sua Lei è una vittima come te!

SAppi che la maggiornaza dei forumisti aggiustano il cinquino in casa....io ci provo e quando faccio danni almeno posso prendermela con me stesso Rido

Riguardo al fatto di essere una damigella...ti dico che un bel vffanc.....almeno puoi dirlo ai tipi!

Ciao
GG
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Neonline
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Massimiliano

Messaggio da Neonline »

Benvenuta paesana!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
500 F 1965 "8 bulloni"
Violapinky
Sostenitore
Sostenitore

Purtroppo io non sono capace di aggiustare la mia macchinina come fate voi :lol:
Grazie Neoline :?
Thor Original
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Stefano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Thor Original »

benvenuta
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Violapinky ha scritto:Purtroppo io non sono capace di aggiustare la mia macchinina come fate voi :lol:
Grazie Neoline :?

E allora sfrutta a tuo vantaggio il fatto di essere una damigella, vedrai che qualche gentiluomo con la passione per il cinquino te lo darà un aiuto......non ho capito bene però quale è stao il problema se non lo hai sritto scrivilo perchè almeno aiuterai qulcuno ad evitare di incappare nello stesso problema :s
Violapinky
Sostenitore
Sostenitore

Ve lo spiego velocemente..la strullona mi pareva non andasse un granché,frenasse male,fosse un po' troppo "chiotta" rispetto al ricordo che avevo di quella che guidavo e ho temuto di aver preso la classica sola nonostante il mio meccanico prima dell'acquisto mi avesse rassicurato e confermato i lavoretti suggeriti dal venditore..robetta da 350 euro tra l'altro subito eseguiti. Io però sono testa dura e l'ho portata in un'autofficina dove c'è un super mega esperto di auto d'epoca. Prova la macchinina,la mette sul ponte e mi fa vedere,a me che a parte notare lo sporco non ci capisco nulla :lol: ,lo stato pietoso in cui secondo lui è ridotta,dicendo anche che chi ha fatto la revisione 20 giorni fa è da denuncia perché ho rischiato di perdere la ruota sx davanti..mi dice di tornare dopo un paio d'ore a prendere il preventivo. Ero una furia e dopo quando sono uscita con il foglietto pure timbrato uno scaricatore di porto..totale spesa 1781 euro senza parlare del motore perché non smontandolo non poteva quantificare i lavori :wowo!!: chiaramente ho chiamato il venditore e l'ho trattato malissimo,poi è stato il turno del mio meccanico :mrgreen: il giorno dopo la strullona mi ha lasciato a piedi..partito motorino d'avviamento..tutto pareva dimostrare la sola rifilatami!! Concludo sennò la faccio troppo lunga.. il mio meccanico fa ripartire a spinta la strullona e la porta in officina..la mattina dopo mi fa vedere da sotto che tutti i problemi elencati dal super esperto non esistono..a voler essere pignoli forse si potrebbe rifare la frizione ma mi dice nuovamente che è strasicura e che posso andarci ovunque.. Non mi fido e vado da un terzo. Questo la prova soltanto..guarda il motore e mi dice che è una bellissima macchina che non ha bisogno di nulla,forse solo di spessorare motore e cambio perché vibrano un pó..spesa 30/40 euro! Di chi mi devo fidare? Non ci capisco più nulla! Potrebbe essere che il mio meccanico,d'accordo con il venditore (il suocero fa le revisioni e si conoscono bene), abbia sistemato i freni,la balestra,pompa freni,tubi freni,supporto sterzo e altro perché ho minacciato di agire legalmente e che di notte abbia fatto la magia? Rido
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Violapinky, L'unico mio consiglio è di chiedere ad uno appassionato, e che non lo faccia x soldi, fossimo un po + vicini ti direi di fare un salto qui da me, se ci fossero dei pezzi da sostituire, spenderesti solo quelli dei ricambi...... :sad: :sad:
:s
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Guzzifuso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Guzzifuso »

Maurizio....tra l'altro molto ferrato in materia, mi ha anticipato nella risposta...concordo con Lui....a breve avrai occasione di frequenrare qualche appassionato di 500 con un maggior esperienza meccanica e gli bastera' provare e guardare il tuo bolide per dirti cosa veramnete devi fare....

In bocca al lupo :?
Vecchiofrengo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Frengo

Messaggio da Vecchiofrengo »

Maurizio ha scritto:Violapinky, L'unico mio consiglio è di chiedere ad uno appassionato, e che non lo faccia x soldi, fossimo un po + vicini ti direi di fare un salto qui da me, se ci fossero dei pezzi da sostituire, spenderesti solo quelli dei ricambi...... :sad: :sad:
Maurizio, sei veramente una bella persona :?
PS: commento disinteressato (non ho lavori da fare e starei lontanissimo) :mrgreen:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Violapinky, se riesci a tener duro fino al raduno ... be là di esperti e come avrai visto disinteressati ce ne sono da buttar via ... dire che faranno la radiografia alla macchina è dir poco :? :?

se poi nel frattempo trovi la persona "onesta" in zona allora tanto di cappello e vai sul sicuro, esistere esistono ancora bisogna avere il cu... ops la fortuna di trovarli :?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Andrea8bulloni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: andrea

Messaggio da Andrea8bulloni »

Benvenuta concittadina :? !!! Io sono dell'isolotto se hai bisogno contattami pure…. anche se non sono un maestro come questi qua sopra :roll:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Vecchiofrengo ha scritto:
Maurizio ha scritto:Violapinky, L'unico mio consiglio è di chiedere ad uno appassionato, e che non lo faccia x soldi, fossimo un po + vicini ti direi di fare un salto qui da me, se ci fossero dei pezzi da sostituire, spenderesti solo quelli dei ricambi...... :sad:
Maurizio, sei veramente una bella persona :?
PS: commento disinteressato (non ho lavori da fare e starei lontanissimo) :mrgreen:
Violapinky, non considerare la frase scritta in grassetto è sottolineata, inizia a far uscire le battutine del giorno.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”