Balestra troppo dura
- Gazzfab
- Sostenitore
Re: Balestra troppo dura
fai prima
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Scarpino
- Sostenitore
Mio dio ragazzi i dadi della boccola balestra e trapezio sono durissimi, in posizione scomoda non sono riuscito a svitarli...ma possibile? forse è meglio che cambio anche le boccole vero?
- Gazzfab
- Sostenitore
bè non sarebbe male!prendi una bella leva, come dice un mio collega, prendi un palanchino o un tubo "innocenti" e vedi che mollano e buttaci svitol
Ok?in un modo o nell'altro devi mollarli!!
Altro trucco,m per evitare magari di spaccare i prigionieri e poi far danni, è quello di scaldare il dado
Ok?in un modo o nell'altro devi mollarli!!
Altro trucco,m per evitare magari di spaccare i prigionieri e poi far danni, è quello di scaldare il dado
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Scarpino
- Sostenitore
Ma dai ? questa del dado non sapevo... adesso vado a casa e provo...pensa che se la tiro su con le mani dal parafango la ruota non ha escursione ...viene su anche lei...
- Scarpino
- Sostenitore
dadi mollati... la macchna è scesa di 1/2 centimetro....adesso li ho lasciati un pò più lenti così vediamo se scende di un altro pò.. altra cosa:
ieri mettendola sul crick la macchiina rimaneva appoggiata quasi totalmente sulla ruota davanti...e cmq la sostensione finalmente si comprimeva, ma facendo pressione sul parafango la macchina è scesa ancora di un 3 / 4 cm ma senza tornare in posizione ...
ma non è che ho l'ammortizzatore che non lavora bene?
ieri mettendola sul crick la macchiina rimaneva appoggiata quasi totalmente sulla ruota davanti...e cmq la sostensione finalmente si comprimeva, ma facendo pressione sul parafango la macchina è scesa ancora di un 3 / 4 cm ma senza tornare in posizione ...
ma non è che ho l'ammortizzatore che non lavora bene?
- Scarpino
- Sostenitore
appena posso metto quella con occhielli rovesciati...deciso!
- Esseesse
- Sostenitore
- Nome: Michele
Hai provato ad ammortizzatore smontato se dalla posizione di compressione alla posizione di estensione lo stelo offre resistenza oppure si lascia tirare senza difficoltà?Se non offre resistenza l' ammortizzatore non lavora bene.
Esseesse1981
- Scarpino
- Sostenitore
no non ho smontato ancora l'ammortizzatore e quindi non ti so dire.. ma se mi gira cambio tutto l'avantreno...ma gli ammortizzatori normali cosa vengono? io intendo togliere la balestra e mettere gli ammortizzatori a molla... avete idea?
- Esseesse
- Sostenitore
- Nome: Michele
per adesso ho trovato questo...ma mi sembra mooltoo caro...http://www.fiat500sport.com/def.asp?l=I ... A6206C59B6
Esseesse1981
- Gazzfab
- Sostenitore
smonta i tuoi ammortizzatori e mettiti in contatto con www.ammortizzatoriauto.it
Con 100€ spedizione comprese ti rifanno i tuoi come vuoi tu, li accorciano e li irrgidiscono.
Tutti diranno che non conviene che sono rigenerati,ma tu segui il mio consiglio, che li prendo smepre anche per altre vetture, e sono sempre rimasto soddisfatissimo meglio di maschi blasonati.
Altra cosa, tu gli mandi i tuoi e loro li preparano e te li rimandano in giornata sono velocissimi, in 2 giorni sono di nuovo a casa tua tutti rifatti e perfetti, compreso sabbiati e riverniciati.
Contattali.
Con 100€ spedizione comprese ti rifanno i tuoi come vuoi tu, li accorciano e li irrgidiscono.
Tutti diranno che non conviene che sono rigenerati,ma tu segui il mio consiglio, che li prendo smepre anche per altre vetture, e sono sempre rimasto soddisfatissimo meglio di maschi blasonati.
Altra cosa, tu gli mandi i tuoi e loro li preparano e te li rimandano in giornata sono velocissimi, in 2 giorni sono di nuovo a casa tua tutti rifatti e perfetti, compreso sabbiati e riverniciati.
Contattali.
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Scarpino
- Sostenitore
ok grazie