Salve a tutti, come da titolo ho un problema di perdita olio freni dalla parte inferiore della vaschetta. Da quando ho visto la perdita sembrerebbe venire dalla guarnizione posta sotto la vaschetta. Il mio dubbio è questo: solo la guarnizione può essere sostituita, in maniera tale che lascio la vaschetta originale, oppure sono obbligato a cambiare tutta la vaschetta?
Resto in attesa di una Vs aiuto e ringrazio anticipatamente.
perdita olio freni vaschetta 500 D
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: perdita olio freni vaschetta 500 D
Fofi76,
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Scusa, ma non mi sono presentato perché non sono un nuovo utente. Sono iscritto nel formun dal 2010, quindi non capisco perché devo presentarmi. Saluti
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
A magior ragione, hai avuto tutto il tempo di farlo, certo che sei iscritto dal 2010 ma se non hai mai postato messaggi è come ti avessi appena iscritto.Fofi76 ha scritto:Scusa, ma non mi sono presentato perché non sono un nuovo utente. Sono iscritto nel formun dal 2010, quindi non capisco perché devo presentarmi. Saluti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO