Tappetino in gomma primo impianto

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Grifo68
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Carlo

Tappetino in gomma primo impianto

Messaggio da Grifo68 »

datemi qualche consiglio prima di mettere il tappetino sul pavimento cosa devo mettere ? calcolate che c'e solo lamiera perche il vecchio proprietario aveva messo solo moquette.
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Tappetino in gomma primo impianto

Messaggio da Maurizio »

Grifo68 ha scritto:datemi qualche consiglio prima di mettere il tappetino sul pavimento cosa devo mettere ? calcolate che c'e solo lamiera perche il vecchio proprietario aveva messo solo moquette.
Sui fondi anteriori e posteriori e le salite verso il lamierato davanti ai piedi in origine vi era un foglio di poliestere incollato a caldo, mentre sui passaruota vi erano delle strisce di gomma incollate nelle nervature, ma solo x renderle piane rispetto al passaruota, poi la gomma di rivestimento era incollata con il bostick.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Grifo68
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Carlo

Messaggio da Grifo68 »

credo che adesso ci siano i fogli da icollare in catramina giusto ? Maurizio
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Si, si chiamano anche poliestere (tipo la guaina da tetti) cmq li vendono a fogli negli appositi colorifici.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”