Cupy75 ha scritto:Pastela80 ha scritto:Cupy!!! guarda cosa ho trovato su ebay ! sbrigati a finirla o ce ne saranno troppe in giro...
Anche se la tua è decisamente meglio...
500 martini 5.jpg
La mia è leggermente più larga rido rido
Anche questa è bella e mi picciono molto i cerchi. Li volevo mettere come questi pure io, ma non li facevano con un ET così rientrato come il mio.
Una curiosità: per essere su E-bay la venderanno di sicuro e ho visto che vogliono
solo 25mila euro. Non per disprezzare la macchina, ma se la vogliono pagare con questo prezzo, faccio qualche piccolo sconto io di 1000 euro e me ne faccio un'altra. Di soldi se ne spendono a palate, ma non da chiedere 20/30 mila euro
Io sono dell'idea che se uno investe su una macchina come questa o come la tua,parte dal presupposto che non la venderà mai,poi mai dire mai,gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo:un urgente bisogni di soldi per esempio...(MA SE HO URGENTE BISOGNO DI SOLDI NON LA VENDO A 25MILA € E CHI SE LA PIGLIA IN FRETTA) ?
Pochi giorni fà stavo facendo alcune foto alla mia cincent,si avvicina un tipo che mi chiede se la vendo,mi giro e d'istinto dico NO! poi però parlando me l'ho chiede di nuovo,(io so quanto l'Ho pagata,come è messa e quanto vale) quindi ciò provato...gli ho sparato una cifra tipo 5000 PALI...ho pensato che forse era il prezzo minimo per separarmene,anche se non voglio.Lui ha detto che ci pensa,ma se dice si a una cifra del genere è proprio flonco...ma tanto me la tengoooooo...